Andrea è da un bel po' ...
Andrea è da un bel po' che non ci si sente Come stai tutto bene? Comunque ti volevo dire che mi ricordo quando facevo 21 km a digiuno, stavo malissimo, quindi dovevo mangiare qualche cosa.Adesso riesco a fare 25 km a digiuno senza risentirne Come mai?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Ciao Miky, tutto bene grazie. Questa è più una domanda da nutrizionista, tuttavia, potrebbe essere un piccolo adattamento fisiologico, anche se ti ripeto che per distanze così lunghe è assolutamente sconsigliato correre a digiuno, perchè non avendo scorte di glicogeno sufficienti, l'organismo va ad intaccare i muscoli
buona serata
Andrea
La mia FC si gira al di sotto dei 130 battiti. Io mi credevo che l'organismo ,(a digiuno), con una FC del genere, attingeva energia dai grassi. Non è così?
Non esclusivamente. Possiamo dire che la miscela utilizzata è sbilanciata verso i grassi, ma non esclusivamente. Qualcosa è sempre meglio introdurlo un po' prima, anche solo una banana ad esempio
Grazie Andrea
For so many years, We has been the most trusted manufacturer and distributor of machining bta drilling inserts. tungsten carbide Inserts Whatever you need, we CNC Carbide Inserts are to provide aluminum inserts all the innovative TCMT Insert solutions cast iron Inserts you Carbide Inserts need. We can produce various products RCMX Insert with your chosen Carbide Inserts designs and specifications. Our company accepts OEM and high feed milling Insert ODM.