Andrea Buonasera stamattina per la ...

Ritratto di Miky87
|

Andrea Buonasera stamattina per la prima volta ho fatto la corsa blanda e cosiddetto scarico di 15 km gli ultimi due chilometri di progressione Ma possibile mai che la mia frequenza era di solo circa 122-123 battiti al minuto? (Premetto che sono bradicardico addirittura a riposo tante volte la FC era di 45 46 battiti al minuto)..Sono andato piano piano tra i 6-7 min al km

#visite:

Risposte

Certo, a quei ritmi il cuore lavora poco e non si affatica e favorisce la capillarizzazione che aiuta ad eliminare efficacemente le scorie muscolari residue

Ci sono altri benefici con un battito così lento?

Solitamente chi è bradicardico ha la possibilità di sfruttare meglio la potenza cardiaca, ma sempre a livelli agonistici

Buongiorno Andrea. Stamane ho fatto il lungo. 27 KM 2 ore e 32 min.

Senza gel energetici. Ovviamente prima di andare mi sn mangiato due fette biscottate con marmellata. Sono soddisfatto anche se con i tempi ancora non ci siamo.

Infatti più dei gel è meglio alimentarsi. L'unico aspetto sul quale fare attenzione è l'idratazione.
I tempi sono relativi Miky, per un podista che non compete, non ha molto senso quello che dici
Stai allungando la distanza, anche se non hai un obiettivo preciso ed i ritmi migliorano ugualmente senza dover affrontare nessuna competizione. Io sarei soddisfatto

Not only indexable drill bit cermet inserts, but we also offer a comprehensive CCMT Insert range of tools including special inserts, carbide turning inserts, Vertical cutting tools milling APKT Insert carbide drilling Inserts cutting inserts, Indexable bta drilling milling inserts, non-standard special-shaped products – and so on. We also produce tungsten inserts from space various kinds of cermet CCGT Insert inserts as per request; technical drawing carbide wear strips Cutting Carbide Inserts and sample.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.