Andrea Buonasera stamattina per la ...
Andrea Buonasera stamattina per la prima volta ho fatto la corsa blanda e cosiddetto scarico di 15 km gli ultimi due chilometri di progressione Ma possibile mai che la mia frequenza era di solo circa 122-123 battiti al minuto? (Premetto che sono bradicardico addirittura a riposo tante volte la FC era di 45 46 battiti al minuto)..Sono andato piano piano tra i 6-7 min al km
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Certo, a quei ritmi il cuore lavora poco e non si affatica e favorisce la capillarizzazione che aiuta ad eliminare efficacemente le scorie muscolari residue
Ci sono altri benefici con un battito così lento?
Solitamente chi è bradicardico ha la possibilità di sfruttare meglio la potenza cardiaca, ma sempre a livelli agonistici
Ho capito. Grazie Andrea
Buongiorno Andrea. Stamane ho fatto il lungo. 27 KM 2 ore e 32 min.
Bene !
Senza gel energetici. Ovviamente prima di andare mi sn mangiato due fette biscottate con marmellata. Sono soddisfatto anche se con i tempi ancora non ci siamo.
Infatti più dei gel è meglio alimentarsi. L'unico aspetto sul quale fare attenzione è l'idratazione.
I tempi sono relativi Miky, per un podista che non compete, non ha molto senso quello che dici
Stai allungando la distanza, anche se non hai un obiettivo preciso ed i ritmi migliorano ugualmente senza dover affrontare nessuna competizione. Io sarei soddisfatto
Ok grazie mille Andrea
Not only indexable drill bit cermet inserts, but we also offer a comprehensive CCMT Insert range of tools including special inserts, carbide turning inserts, Vertical cutting tools milling APKT Insert carbide drilling Inserts cutting inserts, Indexable bta drilling milling inserts, non-standard special-shaped products – and so on. We also produce tungsten inserts from space various kinds of cermet CCGT Insert inserts as per request; technical drawing carbide wear strips Cutting Carbide Inserts and sample.