Andrea Buonasera Ho una domanda ...
Andrea Buonasera Ho una domanda da farti sempre riguardo al dimagrimento. Partiamo indietro. Io è dal 2018 che corro però per più di un anno ho corso indoor, cioè sul tappeto, adesso sono mesi che mi sono approcciato sulla corsa outdoor e prima di correre Io ero 80-81 kg. Adesso sto sotto u 75,all'incirca 74 kg. E' normale scendere tutti questi kg nonostante io mangio tutto e di più senza privarmi di nulla, perfino i dolci?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Sai mo viene il pensiero di qualche patologia
Miky buongiorno, ti voglio tranquillizzare, sono altro 1,78 e peso 70 kg e fortunatamente non soffro di nessuna patologia. La corsa è così. Praticata con costanza innalza il metabolismo facendoti perdere il peso in eccesso mantenendo una corretta alimentazione. Considera che senza volerlo sei obbligato a regolarti con il cibo. Impossibile mangiare una pastiera o una pizza se poi ti dovrai fare una corsa di 28 km dopo solo 2 ore….soffriresti troppo, così inconsciamente mangi qualcosa di più leggero ed in questo modo attingi alle scorte di grasso.
Credo sia tutto nella norma
Vorrà dire che i pranzi e le cene delle feste natalizie li smaltirai più velocemente
Ciao
Andrea
Hahaha. Grazie anche a te Andrea per la risposta
We cermet inserts are tungsten carbide Inserts RCGT Insert a combination bta drilling tool of ceramic and metallic materials resulting CNC Carbide Inserts Lathe Inserts in WCMT Inserts high abrasion resistance and fracture resistance. The inserts Carbide Inserts Cemented Carbide Inserts consist of a grooving Inserts lot of great features and its service life is 4-7 times of traditional CNC Carbide Inserts carbide tools.