Andrea Buonasera Ho una domanda ...

Ritratto di Miky87
Miky87 | Lun, 16/12/2019 - 20:29

Andrea Buonasera Ho una domanda da farti sempre riguardo al dimagrimento. Partiamo indietro. Io è dal 2018 che corro però per più di un anno ho corso indoor, cioè sul tappeto, adesso sono mesi che mi sono approcciato sulla corsa outdoor e prima di correre Io ero 80-81 kg. Adesso sto sotto u 75,all'incirca 74 kg. E' normale scendere tutti questi kg nonostante io mangio tutto e di più senza privarmi di nulla, perfino i dolci?

#visite: 590

Risposte

Sai mo viene il pensiero di qualche patologia

Miky buongiorno, ti voglio tranquillizzare, sono altro 1,78 e peso 70 kg e fortunatamente non soffro di nessuna patologia. La corsa è così. Praticata con costanza innalza il metabolismo facendoti perdere il peso in eccesso mantenendo una corretta alimentazione. Considera che senza volerlo sei obbligato a regolarti con il cibo. Impossibile mangiare una pastiera o una pizza se poi ti dovrai fare una corsa di 28 km dopo solo 2 ore….soffriresti troppo, così inconsciamente mangi qualcosa di più leggero ed in questo modo attingi alle scorte di grasso.
Credo sia tutto nella norma
Vorrà dire che i pranzi e le cene delle feste natalizie li smaltirai più velocemente
Ciao
Andrea

Hahaha. Grazie anche a te Andrea per la risposta

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.