Vorrei fare la mezza di Ravenna
Ciao sono Valeria, ho sempre corso tutti i giorni facendo una media settimanale di 78/90 km alla settimana, però sono 6 mesi che corro al massimo una 40tina di km alla settimana.
Vorrei fare l mezza di Ravenna domenica 11 nov. cosa ne pensate?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Buonasera Valeria, la quantità dei chilometri è certamente importante, ma in questo caso, più che la quantità è la ripartizione degli stessi. Mi spiego. Se fai 6 sedute da 7 km , arrivare a 21 sarà estremamente faticoso e logorante. Di contro se fai 3 sedute di 12-15 km allora arrivare a 21 sarà decisamente più semplice, in quanto l'abitudine a "stare sulle gambe" il tuo corpo l'avrà già assimilata
Ciao
Andrea
Grazie mille Andrea molto utile il tuo commento, allora vedo di prepararne una come si deve....in effetti ho voluto porre il problema su un forum perché ho notato una certa difficoltà nell'arrivare a volte a 10 KM proprio perché negli ultimi sei mesi più che allenata direi che ho corricchiato.....grazie ancora ciao.
We machining inserts will showcase your brand images and will increase your market. Carbide Milling Inserts We created these products with the ability to withstand high precision inserts temperatures during the grooving Inserts manufacturers CNC Carbide Inserts machining vbmt insert carbide insert manufacturers process. We produce a variety of sizes and geometries of these products to fit with tnmg inserts existing tool holders. Therefore, no matter tungsten guide insert glock where milling Insert you use it, you can TNMG Insert guarantee it perform and work better.