Salve!Volevo partecipare al Trail ...
Salve!
Volevo partecipare al Trail della Luna di cui ho letto su un sito che si chiama Blitz1980. Essendo io un neofita ( o poco più!), dite che riuscirei a completare tutto il trail? E' da circa 5 mesi che mi alleno con 3 uscite settimanali, ma non saprei a che livello sono. Grazie a chi risponderà!
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Francesco. Il trail è di 16 km quindi non eccessivamente lungo, a patto che si sia già percorsa una distanza di 21 in allenamento. Dico questo per il dislivello notevole al quale si va incontro e tenendo in consideraizone che si dovranno fare lunghi tratti di passo.
Nel caso in cui fosse la prima volta, personalmente approccerei con qualcosa di più semplice, ma se proprio si vuole fare , deve essere preso con estrema calma e tranquillità
With a milling Inserts keen understanding of the Tungsten Carbide Inserts business, We will milling cutter help you shape the future of your business. Driven by grooving Inserts an excellent management team, Carbide Milling Inserts we provide special Inserts industry RCMX Insert cemented carbide wear pads standards carbide Insert Carbide Inserts and innovation for the future of manufacturing.
Ehi ragazzi! Ho не molto tempo fa scoperto un sito davvero interessante per chi ama il gioco d'azzardo online. Su https://aviator-gioco-it.com/ troverete tutte le informazioni sulla popolare gioco Aviator, dalle regole alle strategie. La versione online è molto coinvolgente, e grazie a un RTP alto, le probabilità di vincita sono notevoli. Inoltre, potete provare la demo prima di giocare con soldi veri. Se vi piace il gioco d'azzardo, vi consiglio di provarlo! Il sito ha anche una sezione utile con casinò consigliati dove giocare. È un ottimo punto di partenza per chi vuole migliorare la propria esperienza di gioco.
Capisco bene cosa intendi, anche io ero un po’ incerto all’inizio con i miei allenamenti. Quando ho bisogno di staccare dalla fatica della preparazione, spesso mi concedo qualche minuto di relax con la power sun slot. È un modo semplice per distrarmi senza stress, e grazie ai bonus dedicati ai giocatori dall’Italia è anche un’esperienza piacevole e conveniente. Ti consiglio di provare, magari ti aiuta a ricaricare le energie prima dell’allenamento!