Salve, vendo pettorale maratona di ...
Salve, vendo pettorale maratona di Roma 2024 (17/03/2024) causa infortunio.
Quota 50€ (costo passaggio a carico acquirente per diritti di segreteria €20).
Buona giornata a tutti.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Sto aspettando una risposta entro oggi, eventualmente ci aggiorniamo stasera.
A presto, buona giornata.
Buonasera, è ancora disponibile il pettorale per la maratona di Roma?
Grazie
Claudio
Ciao Claudio, teoricamente avrei trovato un acquirente, ma finchè non concretizziamo non lo do per certo. Se sei interessato fammelo sapere e ti terrò in considerazione qualora finisse a nulla.
Buona serata
Ciao Alfio, sono interessato. Fammi sapere quanto prima. Nel frattempo continuo a cercare altre opportunità di acquisto. Grazie e buona serata.
Claudio
Mi ha appena comunicato che non è sicuro, se vuoi scrivimi su messenger così definiamo, se vuoi.
Scusami Alfio non so come cercarti su Messenger. Domani perfezioniamo il tutto. Grazie
Claudio
Ok
Buongiorno, possiamo sentirci per organizzare il passaggio del pettorale? Sinceramente non so come funziona. Grazie.
Ciao, certamente, possiamo sentirci dopo le 16.00...3519549323.
Va bene, grazie a dopo.
Mandami il tuo numero, anche via sms, se vuoi.
Eccomi Alfio. Scusami ma oggi giornata di derby a Roma. Questo il mio numero 3442751813. Domani mattina vorrei sentire la segreteria per capire quale sia la procedura esatta per il passaggio del pettorale, se non lo hai fatto già tu.
Buona serata
Claudio.
Ho ricevuto molti contatti, grazie per la disponibilità. Pettorale ceduto. Buona corsa a tutti ;-)
AM
Mi dispiace sentire del tuo infortunio e della necessità Pokerogue di vendere il pettorale per la maratona di Roma 2024. Spero che tu ti riprenda presto e che possa partecipare a future maratone. Grazie per aver condiviso e buona giornata a te anche.
So cool! I love sunny days and talking with friends aboutwordle unlimited free
For so many years, We has been the most trusted Tungsten Carbide Inserts manufacturer and distributor of machining Cutting Carbide Inserts inserts. Whatever you need, we are to Turning Inserts provide all the innovative solutions you high feed milling Insert need. tungsten carbide Inserts We can produce various carbide wear inserts products with your chosen designs Carbide Turning Inserts and Carbide Inserts specifications. Our company Carbide Milling Inserts CNC Carbide Inserts accepts OEM and ODM.
Che peccato per l'infortunio di Alfio! Spero davvero che si riprenda presto. Meno male che ha trovato qualcuno a cui cedere il pettorale, così non va perso del tutto! In bocca al lupo per la maratona a Claudio! A proposito di iniziative creative, date un’occhiata a Lanta AI e al loro AI Video Generator — uno strumento davvero interessante per creare video personalizzati con l’intelligenza artificiale!
Peccato per l'infortunio di Alfio! Speriamo davvero che si riprenda presto. Comunque, che velocità a vendere il pettorale, bravissimo! Roma è sempre Roma! A proposito di creatività e belle iniziative, dai un’occhiata a Lanta AI e al loro AI Video Generator — uno strumento innovativo per trasformare idee o immagini in video sorprendenti!
Che peccato per l’infortunio di Alfio! Speriamo si riprenda presto. Meno male che ha trovato qualcuno a cui cedere il pettorale, almeno non è andato perso del tutto! In bocca al lupo a tutti i runner! E se tra una gara e l’altra vuoi tenere la mente allenata, prova il Queens Game; per scoprire community di runner e sportivi su Reddit, dai un’occhiata anche a Reddit List.
Che peccato per l'infortunio di Alfio! Spero si riprenda presto. Però, complimenti per aver trovato subito un acquirente per il pettorale! Bella la community dei runner! E ora, per rilassarsi un attimo, potresti fare una partita a Tango Game.