Prove da superare
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero possa imparare qualcosa da voi sul mondo della corsa. Ho 20 anni e non mi sono mai dedicato particolarmente alla corsa, ma ora ho delle prove da superare in particolare 1500m entro 5'e 50''. Ho a disposizione un mesetto per migliorare il più possibile. Sapete dirmi come dovrei allenarmi? grazie.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Se parti da zero è un Po complicato, ma dovresti fare 4 sedute settimanali con corsa lenta in 2 e ripetute sulle altre, ma occorre capire da dove si parte. Devi fare una prova e vedere a che distanza sei dall'obiettivo e vedere se è oggettivamente raggiungibile, perché il tempo è molto poco
Çiao
Andrea
Non parto proprio da zero.. Non mi sono mai allenato come si deve ma un paio di corsette a week le faccio. Ieri per avere dei riferimenti ho fatto dei test. Ne sono rimasto molto sorpreso ho chiuso i 1500m in 5' e 40". Mentre un mesetto fa chiusi i 1000m in 3'e 35''. Se può servire sono alto 1.80m e peso 74kg.
Grazie
Allora dovrai fare solo mantenimento. Possono bastare 3 sedute dove una di fondo lento di 40' e due di ripetute su distanze che vanno dai 300 ai 400 fino ai 1000 mt
Ora è complicato in due righe fare una tabella ma potresti fare 4 x 500 rec 4' tra le prove ed una seduta 1x1000 quasi a tutta, poi 6' rec e 3 x 300 a ritmo del 1000 con 3' recupero tra le prove
In questo modo mantieni lo stato di forma. Sono molto indicative , ma danno già uno stimolo
Ciao
Andrea
Quindi se ho capito bene ipotizzando una settimana:
Martedì 40' lenti diciamo 5'e 30'' al km?
Giovedì 4x500
Domenica 1x1000 + 3x300 a ritmo dei 1000
Potrebbe andare bene?
Potrebbe andare. Il ritmo.o del lento non è importante, deve solo essere sciolta e non affaticante, puoi andare a sensazione senza problemi
Grazie
We cermet inserts are a combination of high feed milling Insert ceramic and metallic materials Cutting Inserts resulting parting and grooving Inserts in high Tungsten Carbide Inserts abrasion resistance and fracture resistance. The inserts consist of carbide drilling Inserts cermet inserts a lot of tungsten carbide insert great drilling Inserts suppliers features Cutting Inserts Drilling tool inserts and its service life is 4-7 times of traditional carbide tools.
You can be wearing an TNMG Insert artsy looking products for CNC Carbide Inserts a small fraction of the original price. carbide Insert Order one through this site, and you can Cemented Carbide Inserts rest assured that the fak carbide inserts you will be getting is of remarkable quality - carbide wear inserts just tungsten derby weights like the real thing.If you Cutting Inserts are CNC Carbide Inserts tired of seeking for a reliable Carbide Milling Inserts designer best, we believe you will be satisfied deep hole drilling inserts with our product best carbide inserts.