Programma di corsa per correre 1 km in 3.55

Ritratto di Francesco89
|

Buonasera volevo chiedere se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare per un programma di corsa per correre 1 km in 3.55 concorso polizia di stato grazie

#visite:

Risposte

Buongiorno Francesco, abbiamo dato qualche indicazione in merito a maggio dello scorso anno, ad un ragazzo che aveva le stesse esigenze
Ciao
Andrea

Ho chiesto se era possibile essere elencato un programma da rispettare per il mio obbiettivo
Non è che devo andare a prendere un post Dell anno scorso di un altro ragazzo
Grazie lo stesso Andrea gentilissimo

Capisco Francesco, noi di running Italia abbiamo un programma di training personalizzato, con il quale abbiamo fatto raggiungere il risultato ad altri ragazze che dovevano sostenere il test di ingresso.
È una sezione privata però è necessita di informazioni dettagliate e personali. Scusami ma le tabelle generiche sono troppo approssimative
Ciao
Andrea

Ma è di quello che ho bisogno
Se c'è qualche programma personalizzato privato
Se potete ditemi cosa devo fare per accedere grazie

Ma è di quello che ho bisogno
Se c'è qualche programma personalizzato privato
Se potete ditemi cosa devo fare per accedere grazie

Ti taccio contattare dall'amministratore, ma prima un paio di informazioni
1. Tra quanto hai la prova
2. Qual'e la tua prestazione attuale sul 1000

Te lo chiedo per capire il gap da colmare per raggiungere i 3'55" ed il tempo che avresti a disposizione per lavorarci
Ciao
Andrea

Ti taccio contattare dall'amministratore, ma prima un paio di informazioni
1. Tra quanto hai la prova
2. Qual'e la tua prestazione attuale sul 1000

Te lo chiedo per capire il gap da colmare per raggiungere i 3'55" ed il tempo che avresti a disposizione per lavorarci
Ciao
Andrea

Salve, anch'io avrei bisogno di un aiuto. Resto in attesa di un vostro contatto. Grazie

We Positive Angle CNC inserts are made of Cutting Inserts superior carbide grades for longer life grooving Insert and a smoother finish. Install them into a matching holder. deep hole drilling When a cutting edge becomes dull, rotate the insert Tungsten Carbide Inserts in the holder to indexable inserts Carbide Indexable Inserts use a sharp tungsten carbide stock edge. Larger nose angles and larger tip SNMG Insert radii provide tungsten carbide cutting tools a stronger TCGT Insert cutting CNMG Insert edge but result in increased vibration and a rougher finish.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.