Posso riprendere ad allenarmi ?
Buongiorno a tutti...sono una persona che intervalla uscite da 10/15 km x3 a settimana da più di due anni,ed in più faccio anche palestra da sempre.... Quest'anno, al riprendere l'attività in palestra,che interrompo nei mesi estivi, perché faccio più attività all'aperto con anche il nuoto,ho avuto problemi sulla gamba dx,non riuscivo neanche a scendere le scale....mai successo in vita mia.ero sul tappeto ed ho sentito la gamba cedere ma riuscivo a finire la mia sessione di tapis secondo voi cosa e successo,ed in piu, visto che sembra che adesso non mi fa più male posso riprendere ad allenarmi ? Grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Giuseppe,
l'importante è anche in fase di ripresa, estrema gradualità. Comincia con brevissimi tempi. 15' 3 volte a settimana per poi aumentare 5' a seduta. In questo modo sentirai la reazione del corpo progressivamente
Ciao
Andrea
Over cermet inserts the years, our commitment Milling Inserts to Carbide Turning Inserts provide the tungsten long inserts right product to all customers carbide Insert quotation has been carbide welding inserts consistent. Tungsten Carbide Inserts Backed by our team of experienced engineers, we can support all your tooling Lathe Carbide Inserts requirements. We is a bta drilling tool supplier that you deep hole drilling Inserts can trust.