Domanda tecnica
Buongiorno a tutti,
sono Simone e vi scrivo per una domanda "tecnica".
Ho un cardiofrequenzimetro della Geonaute, marca decathlon, che mi è stato regalato ormai 7 anni fa, sarei tentato di acquistare un garmin o un tomtom, ma questo funziona ancora benissimo e mi dispiace davvero metterlo da parte. Io salvo i miei dati sul sito onconnect della decathlon, e mi trovo benissimo, vorrei sapere se c'è un sito o un programma dover poter imputare manualmente tutte le statistiche (frequenza cardiaca, mappa, tempo finale ottenuto, e tempo al km) per poter poi esportare un file gpx, in modo tale da poterlo caricare direttamente all'interno del sito geonaute.
Diciamo che inserisco già adesso i dati manualmente, ma non mi permette di immettere anche il tempo al chilometro, per cui se ci fosse anche questa possibilità sarebbe il top!
Attendo un vostro gentile riscontro, e colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito!
A presto,
Simone.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto

Risposte
Ciao caro lettore, non sei la prima persona che mette in evidenza questa difficoltà, premetto che non ho mai utilizzato il sito che citi ma a quanto pare in molti hanno la tua stessa difficoltà e non hanno trovato rimedio.
One-stop CNC Carbide Inserts shopping. Due to the diversity of metal CNC Carbide Inserts processing, precision inserts we can Cutting Inserts offer expert advice on specific design criteria,products customization are CNC Carbide Inserts offered, without shape high feed milling Insert and Lathe Inserts drilling Inserts suppliers size WCMT Inserts restriction. Special department carbide drilling Inserts to integrate resources for your other needs, except for carbide inserts.
It's great that your Geonaute heart rate monitor still works well! While Decathlon's OnConnect platform is somewhat limited, there are third-party tools like GPX editors or platforms such as mygpsfiles.com where you can manually input heart rate, total time, and even simulate a route. It's a bit like managing a PSA Online Appointment https://onlinepsaappointment.com/ —you manually enter the data to ensure accuracy and control.
It’s great to know that your Geonaute heart rate monitor is still in good condition! Although Decathlon’s OnConnect platform has limited features, you can use third-party tools like GPX editors or websites such as mygpsfiles.com to manually record your heart rate, total workout time, and even recreate your running route. It’s quite similar to handling Online PSA Appointment https://psaonlineappointment.com/
—you manually input the details to maintain full accuracy and control over your data.