Dimagrire correndo
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se per caso mi sapete aiutare o togliere una curiosità: è da fine agosto che corro tre volte a settimana alla mattina prima di andare a lavorare e faccio poco piu di mezz’ora di corsa a volta (5-6 km). Mangio sano, compresi spuntini a metà mattina e metà pomeriggio, ma non riesco a dimagrire. Vado anche in palestra in pausa pranzo 4 volte a settimana, dove faccio un po’ di pesi e camminata in salita sul tappeto. Invece di dimagrire sono aumentata di poco sulla parte bassa…
Mi sapete aiutare?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Hai provato a sentire un nutrizionista che ti imposti una dieta bilanciata?
Ciao, sicuramente come hai organizzato attività e alimentazione va bene, adesso c'è da capire il tuo stato, il tuo punto di partenza e valutare cosa è meglio mangiare e fare per te. Quindi sarebbe importante confrontarsi con un nutrizionista e un personal trainer almeno per i primi tempi. Una volta capito cosa è meglio per te pian piano trovare la propria autonomia.
You can be steel Inserts wearing an artsy looking products for a small fraction of the original VNMG Insert price. Order one through this site, and you can rest assured that the fak carbide RCMX Insert bta drilling tool inserts you will be getting carbide drilling Inserts snmg inserts is of remarkable quality - just like the real thing.If you are tired of seeking for a tungsten inserts price reliable designer best, we believe you VCMT Insert will be satisfied with our product best carbide grooving Inserts manufacturers Cutting Carbide Inserts inserts.