Ciao a tutti.Sono un ...
Ciao a tutti.
Sono un runner occasionale da 3 anni piu' o meno. Esco costantemente 2 volte a settimana per 10km l'una. Ed e' questo attualmente il mio obiettivo e il massimo che posso raggiungere.
Ho pero' un problema da 2 mesi a sta parte.....
Praticamente, dopo 4-5km comincia ad "venirmi su" la saliva, e poco dopo i conati di vomito.... e devo fermarmi Non riesco a capire assolutamente cosa stia succedendo.
Per quanto riguarda alimentazione ho provato a stare a digiuno da 3-4 ore almeno. A mangiare un frutto 2-3 ore prima... Nulla.
Il ritmo e' sempre quello costante e non mi sento stanco di fiato quando succede (sono sui 5minuti e 45 secondi come sempre da 3 anni).
Pensavo di optare per qualche integratore o altro, ma non saprei se possano aiutare.
Voi che dite ???
Grazie delle risposte/opinioni/idee
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
1 km in 3:50
salve sono un ragazzo che deve prepararsi ad un concorso e sostenere questa ardua prova. ho a... leggi tutto
Risposte
Buongiorno, io sinceramente non crdo sia un problema di alimentazione, anche perchè si può correre traquillamente anche a digiuno da svariate ore.
Consultereu sicuramente un medico per comprendere se si tratta di un semplice replusso o se può esseci qualcosa di più complesso sul quale agire a livello gastrico
Non è un problema atletico, ma fisico
Ciao
Andrea
Ciao. Grazie della risposta. GLi ultimi accertamenti erano di un anno e mezzo fa' e non c'era nulla... Provero' a capire cos'altro possa esserci sta volta....
Il tuo problema è molto recente, in un anno e mezzo cambiano tante cose anche a livello metabolico e sono meritevoli di attenzioni. Fai sicuramente bene a chiedere ad un medico
Ti ringrazio per la disponibilita'.
Saluti