Buongiorno, io sono un'atleta agonista ...
Buongiorno, io sono un'atleta agonista di atletica leggera a novembre mi hanno diagnosticato il morbo di huglund, ma mi hanno sconsigliato l'intervento chirurgico perché lo sperone è veramente piccolo. Io dopo 7 mesi di trattamento conservativo, onde d'urto, solette, ecc non ho più l'infiammazione, infatti il tendine non mi fa più male al risveglio, la mattina. Riesco a fare le gare, riesco a fare le ripetute in pista, riesco a mettere le scarpe, ma non riesco a fare tanti chilometri e molte volte avverto comunque fastidio durante il gesto atletico. Ultimamente dopo le gare avverto anche dolore al tallone che non mi impedisce ma mi limita. Volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile, se devo magari informarmi per un inverto in artroscopia ( visto che sono un'atleta so che con questa tecnica il recupero è molto veloce) oppure se dovrò convivere con questo fastidio per sempre. Io non ho problemi al calcagno sinistro, di nessun tipo, solamente sul destro.
Se qualcuno potesse venire in mio soccorso sarei grata.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Ilaria, personalmente credo che l'intervento sia sempre l'ultima spiaggia, tuttavia se il dolore/fastidio persiste diventa difficile farne a meno, soprattutto se si tratta di un atleta agonista che in periodi di carico deve necessariamente macinare kilometri. Io ho un amico con il quale gareggiavo che ha avuto questo intervento due volte ed oggi gareggia ancora ( seppur nelle categorie dei vecchietti.. ).
Io sentirei un ulteriore parere , per capire meglio, fornendogli tutta la cronistoria così da avere un parere attuale e su come procedere
In bocca al lupo
Andrea
products parting tool Inserts are only best carbide inserts - yet they look so amazingly beautiful, drilling Insert carbide wear inserts just like the indexable inserts originals from Carbide Inserts appearance to Cemented Carbide Inserts function.The wnmg inserts product Drilling Inserts are CNC Carbide Inserts more popular for their elegant and exquisite designs. drilling Inserts suppliers They easily hold forever-chic appeal.