Allenarsi nel modo giusto
Buonasera ragazzi,
Mi chiamo Graziano Mazzucchelli e vorrei che mi dedicaste 5 minuti del Vostro tempo...
6 mesi fa’,circa,mi apprestavo a scrivere a Running Italia per cercare conferme sulla possibilità di avere un Personal trainer o coach per dare un senso ai miei allenamenti settimanali.
Con serietà e impegno running Italia mi indicò la strada che poi si rivelò fondamentale per la riuscita di alcuni obbiettivi mai raggiunti prima.Questa strada si chiama Andrea Cassanelli,forse il nome dice poco a molti ma per chi ha avuto la fortuna di lavorare con lui dice tanto....Partendo dal presupposto che la corsa e’ fatica e chi vuole correre ne è consapevole mi trovo ad avere sulle spalle allenamenti che prima nn avrei mai pensato di fare,troppe volte avevo sbagliato e troppe volte avevo ricominciato,ma questa volta no.Andrea mi ha indicato la strada giusta con allenamenti mirati per 10km e mezza maratona con tempi mai visti per un “ragazzo”di 45 anni come me 43 minuti per i 10km e 1.39 sulla mezza...mesi di duro lavoro con risultati efficaci senza infortuni del caso,insomma un successo garantito...un grazie immenso a Andrea e a running Italia per l’aiuto datomi...a presto
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Grazie infinite Graziano. Sei un ottimo atleta, determinato e costante. Ti assicuro che avrai altre soddisfazioni
Ciao
Andrea
We carbide inserts are drilling Inserts suppliers made of tungsten carbide. Cutting Inserts A kind of alloy cnmg inserts material used CNMG Insert to CNC Carbide Inserts machine resulting buy tungsten carbide inserts in optimum strength carbide drilling Inserts and lathe machine cutting tools high feed milling Insert Cemented Carbide Inserts rigidity.