Ciao a tutti, sono tre ...
Ciao a tutti, sono tre anni che pratico barefoot running e sono curioso di sapere se c’è un forum di barefoot runners milanesi o della zona.
Personalmente non posso che spendere buone parole sulla corsa scalzi, e mi stupisce di non aver mai incontrato, in tre anni di allenamenti, ma in generale in anni a Milano, un solo barefoot runner!
qualcuno ha informazioni?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Ciao! Neanche io conosco un forum del genere
We DCMT Insert lathe inserts are Carbide Inserts widely used carbide welding inserts for indexable drill bit industrial parting and grooving Inserts milling Insert metal carbide round insert cutting internal thread Inserts tools. You can purchase the best and latest lathe insert on We for tungsten insert all your CNC Carbide Inserts metal cutting needs.
Block Blast helps players focus more on strategic thinking instead of speed.