
Nike Air Zoom Pegasus 31, la nuova versione di un classico che non tramonta mai
Se siete in cerca di una scarpa running leggera e reattiva, la soluzione per voi è la nuova versione delle Nike Pegasus, un classico che non tramonta mai. Stiamo parlando delle Nike Air Zoom Pegasus 31, delle quali abbiamo testato il modello da donna.
La prima caratteristica che ci ha colpito prendendo in mano questa scarpa è la leggerezza, in gran parte dovuta alla nuova struttura della tomaia, progettata con un numero inferiore di strati. Inoltre, il tessuto altamente traspirante, consente un’ottimale traspirazione del piede.
Durante la corsa, la scarpa si presenta altamente ammortizzata e reattiva grazie al nuovo sistema Nike Zoom Air nel tallone, che assorbe e attutisce gli impatti proteggendo le articolazioni. Indossando la scarpa durante le vostre sessioni di corsa, vi accorgerete che nonostante la leggerezza, si presenta molto stabile: il piede infatti ha una più ampia superficie di aderenza grazie ad una camera d’aria in gomma aggiunta alla suola laterale.
L’andatura fluida e naturale, l’assenza di cuciture interne ed esterne, il controtacco interno avvolgente, sono solo alcune delle ulteriori caratteristiche che rendono questa scarpa un must. Assolutamente consigliata, soprattutto per chi ha un appoggio del piede neutro.
Potete acquistarla in offerta sull’e-commerce SportIT.com, che offre un’ampia scelta di articoli per il running.
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Scrivi un commento