nike pegasus 31

Nike Air Zoom Pegasus 31, la nuova versione di un classico che non tramonta mai

di -

Se siete in cerca di una scarpa running leggera e reattiva, la soluzione per voi è la nuova versione delle Nike Pegasus, un classico che non tramonta mai. Stiamo parlando delle Nike Air Zoom Pegasus 31, delle quali abbiamo testato il modello da donna.

La prima caratteristica che ci ha colpito prendendo in mano questa scarpa è la leggerezza, in gran parte dovuta alla nuova struttura della tomaia, progettata con un numero inferiore di strati. Inoltre, il tessuto altamente traspirante, consente un’ottimale traspirazione del piede.


Durante la corsa, la scarpa si presenta altamente ammortizzata e reattiva grazie al nuovo sistema Nike Zoom Air nel tallone, che assorbe e attutisce gli impatti proteggendo le articolazioni. Indossando la scarpa durante le vostre sessioni di corsa, vi accorgerete che nonostante la leggerezza, si presenta molto stabile: il piede infatti ha una più ampia superficie di aderenza grazie ad una camera d’aria in gomma aggiunta alla suola laterale.

L’andatura fluida e naturale, l’assenza di cuciture interne ed esterne, il controtacco interno avvolgente, sono solo alcune delle ulteriori caratteristiche che rendono questa scarpa un must. Assolutamente consigliata, soprattutto per chi ha un appoggio del piede neutro.


Potete acquistarla in offerta sull’e-commerce SportIT.com, che offre un’ampia scelta di articoli per il running.


Ritratto di Giorgio Bertini Fisioterapista
Appassionato di Sport cerca da sempre da correlare la sua passione alla pratica clinica fisioterapica. Si laurea in Fisioterapia nel 2018 con il massimo dei voti all'Università di Pisa, con tesi in via di pubblicazione sulla tendinopatia...
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Marcello Chiapponi
Mi occupo di riabilitazione, fitness e di salute in generale. Tratto disturbi posturali ma anche disturbi funzionali del metabolismo (digestione lenta, stanchezza, difficoltà del sonno, gonfiori) tramite attività fisica e tecniche specifiche. Il...
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Ryakos Center
Il centro Ryakos si occupa di Riabilitazione e Fisioterapia Napoli, in zona Vomero. È coordinato dall’esperienza trentennale del Dott. Michele Franzese, Fisioterapista.
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Alberto Bruno
La corsa per me è vita, fonte di amicizie spassionate. Ho iniziato a correre insieme a mia figlia e mi sento fortunato, molto fortunato!
Ritratto di Salvo Greco
Avevo 16 anni quando iniziai ad amare la corsa e, da allora, non ho mai smesso
Facebook profile
Ritratto di Laura Cantini
Fiorentina d'origine, nomade per lavoro, attualmente vive a Parigi. Di professione ricercatrice, studia il cancro di giorno e nel tempo libero corre
Facebook profile
Ritratto di Mattia Roppolo
Mattia Roppolo, PhD, è Chinesiologo (laurea in scienze motorie) e Osteopata (DO). Si occupa anche di allenamento e preparazione atletica per le discipline di Mezzofondo/Fondo, Trail Running e Triathlon. È l’ideatore e sviluppatore del progetto “...
Facebook profile
Profilo Twitter
Sito web

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.