Corri la Milano City Marathon per i bambini del CAF!

@scrivici: Corri la Milano City Marathon per i bambini del CAF!

di Andrea Poidomani - Mar, 03/04/2012 - 12:00

Il 15 aprile 2012 la maratona giungerà alla XII edizione e sempre più maratoneti e staffettisti aderiranno al Charity program: il Charity Program, nato nel 2010, è un progetto benefico legato alla Milano City Marathon che permette a tutti i runner di correre per un’associ...azione non profit e di aiutarla nel raccogliere donazioni.
È possibile sostenere il programma secondo due modalità: basta decidere di iscriversi alla Maratona individuale oppure alla Maratona a Staffetta attraverso una delle Onlus aderenti al progetto, diventando così il loro
ambasciatore e aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.
Nella passata edizione, hanno corso per il CAF ben 13 squadre staffettiste per un totale di 52 persone e per una somma devoluta alle 3 Comunità di oltre 700€.

Nel 2012 vogliamo raggiungere l’obiettivo di iscrivere tramite CAF almeno 20 squadre di staffettisti, ma non solo!!!
Da quest’anno i runner, oltre alla partecipazione alla maratona, potranno fare molto di più e attivare una vera e propria campagna di raccolta fondi a favore del CAF e delle 3 Comunità che ospitano i bambini. Retedeldono, partner di CAF, mette a disposizione la propria piattaforma per fare la raccolta fondi.

Vuoi aiutarci ed avere più informazioni sull'iscrizione e su come diventare personal fundraiser del CAF?
Martedì 31 gennaio dalle ore 19 presso la nostra sede di Viale Papiniano 45, ci sarà una breve presentazione dell'iniziatva e inizieremo a raccogliere le adesioni. Ti aspettiamo!

Per informazioni chiama al numero 02.8378360 o scrivi a rossana.rinaldi@cafonlus.org

Articolo inviato da CAF Onlus

Articolo correlato:
- Max Pisu corre per Croce d'Oro Milano Onlus alla Milano City Marathon

Ritratto di Andrea Poidomani
Laureato in informatica, dopo una lunga parentesi torinese, ritorno alle mie origini per trasferirmi in Sicilia. Da sempre sono stato appassionato di sport, ma soprattutto di atletica.
Blog personale
Profilo Twitter
Sito web

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.