@scrivici: Corri la Milano City Marathon per i bambini del CAF!
Il 15 aprile 2012 la maratona giungerà alla XII edizione e sempre più maratoneti e staffettisti aderiranno al Charity program: il Charity Program, nato nel 2010, è un progetto benefico legato alla Milano City Marathon che permette a tutti i runner di correre per un’associ...azione non profit e di aiutarla nel raccogliere donazioni.
È possibile sostenere il programma secondo due modalità: basta decidere di iscriversi alla Maratona individuale oppure alla Maratona a Staffetta attraverso una delle Onlus aderenti al progetto, diventando così il loro
ambasciatore e aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.
Nella passata edizione, hanno corso per il CAF ben 13 squadre staffettiste per un totale di 52 persone e per una somma devoluta alle 3 Comunità di oltre 700€.
Nel 2012 vogliamo raggiungere l’obiettivo di iscrivere tramite CAF almeno 20 squadre di staffettisti, ma non solo!!!
Da quest’anno i runner, oltre alla partecipazione alla maratona, potranno fare molto di più e attivare una vera e propria campagna di raccolta fondi a favore del CAF e delle 3 Comunità che ospitano i bambini. Retedeldono, partner di CAF, mette a disposizione la propria piattaforma per fare la raccolta fondi.
Vuoi aiutarci ed avere più informazioni sull'iscrizione e su come diventare personal fundraiser del CAF?
Martedì 31 gennaio dalle ore 19 presso la nostra sede di Viale Papiniano 45, ci sarà una breve presentazione dell'iniziatva e inizieremo a raccogliere le adesioni. Ti aspettiamo!
Per informazioni chiama al numero 02.8378360 o scrivi a rossana.rinaldi@cafonlus.org
Articolo inviato da CAF Onlus
Articolo correlato:
- Max Pisu corre per Croce d'Oro Milano Onlus alla Milano City Marathon
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Scrivi un commento