StraWoman - We Run the World 2012
"Strawoman - we run the world" è il nome della seconda edizione della marcia per sole donne in programma il 14 ottobre a Monza, che lo scorso anno ha visto ai nastri di partenza più di mille runners della provincia di Monza e Brianza.
L'iniziativa è pensata, appunto, esclusivamente per le donne che amano correre e tenersi in forma, ma anche per quelle che vogliono avvicinarsi a questo sport. L'occasione è ottima per riunire amiche, madri e figlie, sorelle, complici e concittadine e far sì che diano vita a una "marea rosa" che colorerà il centro storico di Monza con bellezza e ottimismo.
Il via sarà dato alle 10 da Fabio Marelli, dj di Disco Radio, partner dell'evento, ma già dalle 8 sarà attivo lo StraWoman Village, dove si
potranno effettuare iscrizioni sul posto e dalle 9 in poi prendere parte all'animazione, riscaldamento e intrattenimento pre gara.
Il percorso di 5km si snoda per le vie del centro città e si adatta a tutte le andature, non c'è infatti un ritmo specifico da sostenere, ognuna può scegliere come vivere la propria corsa, se per vincerla o se per fare una camminata in compagnia.
L'iscrizione è di 10 euro e da diritto a ricevere il run-pack contenente t-shirt ufficiale, pettorale gara, bag, gadget e ingresso omaggio allo StraWoman Party, che si svolgerà la sera stessa presso il Sio Café di Milano, dove le partecipanti portanno rincontrarsi e scambiarsi pareri sulla mattina trascorsa insieme.
Strawoman è un evento per le donne, realizzato grazie alle donne. Saranno le partecipanti a determinare il successo della manifestazione grazie al loro entusiasmo, alla loro grinta e la loro bellezza, come già avvenuto per l'edizione del 2011.
Perchè le donne sanno come far girare il mondo!
Articolo inviato da Silvia Vieri
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Scrivi un commento