
Sempre di Corsa 2014...per la scuola
Sempre di Corsa (9^ edizione) è una corsa non competitiva per i nostri “runner in miniatura” e le loro famiglie, una manifestazione dedicata alla divulgazione della cultura del correre, che ha, inoltre, una valenza sociale: chi partecipa sostiene gli Istituti Scolastici perché ogni giro di campo può essere "regalato" per conquistare punti che consentono alle Scuole di ottenere servizi o materiali utili all’attività didattica.
L’iniziativa è in programma il 30 marzo, presso il Parco Guido Vergani (Pagano) a Milano, dalle ore 14.30 alle ore 18.00.
Sempre di corsa 2014 sarà preceduto da un conto alla rovescia per tutto il mese, dal 1 al 30 marzo… la "campagna" Corri come vuoi, ma corri insieme a noi…: ogni giorno lo staff e gli amici de L’Orma correranno e posteranno il loro video sui nostri canali Fb e YouTube. Con il loro buon esempio, inviteremo tutti - ragazzi, genitori, insegnanti a correre e inviarci il loro video!
Il simbolo di "Sempre di corsa" è una lumaca, questo perché crediamo che la corsa sia per tutti, anche per i non professionisti e perché crediamo fortemente che correre sia una filosofia di vita, uno strumento per conoscere se stessi e entrare in relazione con il mondo.
Per info visita www.ormasite.it/semprecorsa
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Scrivi un commento