Locandina Sempre di Corsa 2013

Sempre di Corsa - 2013

di Andrea Poidomani - Lun, 25/02/2013 - 22:07

Divertimento, sorrisi e spensieratezza, questa è la ricetta adottata da L’Orma per regalare alla Città di Milano una domenica pomeriggio indimenticabile. Non poteva mancare anche quest’anno l’appuntamento con “SEMPRE DI CORSA”, Domenica 17 Marzo dalle ore 14.30 alle 18.00 presso il Lido di Milano – Piazzale Lotto n.15.
L’iniziativa punta a regalare un pomeriggio unico e originale alle famiglie, e a trovare una modalità innovativa e alternativa per sostenere gli Istituti Scolastici del territorio.
Un pomeriggio pieno di movimento, tra giri di pista, gonfiabili sportivi, giochi e attrazioni di ogni genere, che trasformeranno il Lido di Milano in un grande parco giochi per grandi e bambini.
L’EVENTO
L’impianto sarà diviso in due grandi aree, in una verrà allestito un percorso di circa 600 mt, dove professionisti e non potranno dilettarsi in una matta corsa all’ultimo giro di pista.
Nell’altra le famiglie potranno saltare, muoversi, lanciarsi, ridere e scherzare all’interno del villaggio sportivo organizzato con gonfiabili, attività di intrattenimento e animazione, giochi di collaborazione, abilità e fiducia.
I partecipanti nelle diverse aree dell’impianto acquisteranno dei punti che alla fine del pomeriggio verranno sommati tra di loro e permetteranno ad uno degli Istituti scolastici presenti, di aggiudicarsi materiale utile al regolare svolgimento dell’attività scolastica. UN BEL MODO QUESTO PER SOSTENERE IL TERRITORIO!!
Lo spirito ludico e goliardico de L’Orma fa nascere di volta in volta iniziative, eventi, laboratori e campus dove mettersi alla prova ma sempre strizzando l’occhio al divertimento. L’iniziativa, come tutte quelle organizzate, fa parte del macro-progetto REAZIONE A CATENA, che ha come obiettivo quello di sostenere gli Istituti scolastici e le famiglie del territorio.

Ritratto di Andrea Poidomani
Laureato in informatica, dopo una lunga parentesi torinese, ritorno alle mie origini per trasferirmi in Sicilia. Da sempre sono stato appassionato di sport, ma soprattutto di atletica.
Blog personale
Profilo Twitter
Sito web

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.