Fino alla fine del mondo: Running to America
"Fino alla fine del mondo" è la rassegna di documentari presentati da Deejay TV che racconta il mondo dell’endurance, di quel segmento dello sport di resistenza che narra la tenacia, l’impegno e l’ostinazione di chi non si accontenta di sfidare i record, di battere
l’avversario, ma che si pone come primo e fondamentale obiettivo quello di sconfiggere i propri limiti, di superare prima di tutto le proprie debolezze.
La sfida è sempre la stessa, quella con il proprio corpo e la propria mente. Che sia il ciclismo, la corsa o più discipline sportive contemporaneamente, che siano le condizioni atmosferiche, la durata della prova o la forma fisica, tutti i nostri folli eroi hanno un solo avversario: se stessi, fino alla fine dell’impresa, che è spesso come arrivare fino alla fine del mondo.
Nella puntata di oggi, 2 Novembre, RUNNING TO AMERICA, in onda alle ore 21.30, il campione australiano Robert de Castella sceglie 4 ragazzi aborigeni e li prepara per la corsa più famosa del mondo: la maratona di New York. Scenari mozzafiato ed emozioni intense.
Per saperne di più visitate il sito del programma, mentre se volete vedere in anteprima il trailer visitate questa pagina.
Scrivi un commento