Festa di Primavera 2013 a Lodi

di Andrea Poidomani - Lun, 25/03/2013 - 19:30

Il primo di una lunga serie di appuntamenti quello in calendario per Domenica 14 Aprile organizzato da L’Orma per la gioia e il divertimento della cittadinanza lodigiana presso il Parco Isola Carolina di Lodi dalle14.30 alle 18.00.
Le parole d’ordine del pomeriggio sono: movimento, energia e tanta ma tanta voglia di giocare e divertirsi.
La manifestazione ha l’intento di regalare un pomeriggio unico e originale alle famiglie, e trovare una modalità innovativa e alternativa per sostenere gli Istituti Scolastici del territorio. Una domenica ricca di attività, tra giri di pista, gonfiabili sportivi, giochi e attrazioni di ogni genere, che trasformeranno il Parco Isola Carolina in un grande parco giochi per grandi e bambini.
L’EVENTO
Il parco sarà diviso in due grandi aree, in una verrà allestito un percorso di circa 1km, dove professionisti e non potranno dilettarsi in una matta corsa all’ultimo giro di pista.
Nell’altra le famiglie potranno saltare, muoversi, lanciarsi, ridere e scherzare all’interno del villaggio sportivo organizzato con gonfiabili, attività di intrattenimento e animazione, giochi di collaborazione, abilità e fiducia.
I partecipanti nelle diverse aree del parco acquisteranno dei punti che alla fine del pomeriggio verranno sommati tra di loro e permetteranno ad uno degli Istituti scolastici presenti, di aggiudicarsi materiale utile al regolare svolgimento dell’attività scolastica. UN BEL MODO QUESTO PER SOSTENERE IL TERRITORIO...IL MODO TARGATO ORMA!!
Lo spirito ludico e goliardico de L’Orma fa nascere di volta in volta iniziative, eventi, laboratori e campus dove mettersi alla prova ma sempre strizzando l’occhio al divertimento. L’iniziativa, come tutte quelle organizzate, fa parte del macro-progetto REAZIONE A CATENA, che ha come obiettivo quello di sostenere gli Istituti scolastici e le famiglie del territorio.

Ritratto di Andrea Poidomani
Laureato in informatica, dopo una lunga parentesi torinese, ritorno alle mie origini per trasferirmi in Sicilia. Da sempre sono stato appassionato di sport, ma soprattutto di atletica.
Blog personale
Profilo Twitter
Sito web

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.