“Curri e Maccuna” 2° Mini Olimpiadi - Acate 2013

“Curri e Maccuna” 2° Mini Olimpiadi

di Anonimo - Mar, 06/08/2013 - 10:47

COMUNE DI ACATE ASSESSORATO ALLO SPORT E DELEGATO AL TURISMO E SPETTACOLO e ASD LIBERTAS ACATE

Organizzano
Mercoledì 7 Agosto 2013
A Marina di Acate
1° Meeting Interculturale di Atletica Leggera
“Curri e Maccuna” 2° Mini Olimpiadi
Gara su strada
L’ASD Libertas Acate, organizza mercoledì 07 agosto 2013 a Marina di Acate la prima edizione del Meeting Interculturale “Curri e Maccuna”.
Alla manifestazione, che si svolgerà sul lungomare di Marina di Acate interamente chiuso al traffico di circa 1000 metri da ripetere più volte, possono partecipare tutti gli atleti delle categorie GIOVANILI/AMATORI/SENIOR/MASTER regolarmente tesserati FIDAL, con gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI per la stagione agonistica 2013 e liberi.
Si correrà su due distanze la 400 metri in linea e la gara di resistenza di 5 E 7 km.
Le iscrizioni, GRATUITE, devono pervenire all’indirizzo e-mail rg488@fidal.it entro le 24.00 di Martedì 06 Agosto 2013 dopo tale data,
verranno accettate in loco e la quota d’iscrizione è fissata in Euro 1,00 per tutte le categorie.
Il pacco gara sarà garantito a tutti gli iscritti.
PROGRAMMA ORARIO
18:00 Ritrovo e ritiro pettorali
18:30 Partenza prima gara 400 metri in linea categoria Esordienti femminile, Esordienti maschile

A seguire
Ragazzi/e
Cadetti/e
Femminili e da Over MM55
Assoluti fino a MM 50
20,00 Partenza gare di resistenza 5 km Femminili, Allievi e da Over MM55
A seguire 7 km Assoluti fino a MM 50
21:00 Premiazioni
Il ritrovo per il ritiro pettorali degli atleti è fissato presso zona di partenza (Piazza CHUPA CHUPA), pacco gara (contenente gadget di varia natura) sarà dato alla riconsegna del pettorale.
PREMIAZIONI
Alle ore 21.00 inizieranno le premiazioni. Saranno premiati solo gli atleti vincitori presenti alla premiazione; i premi non consegnati ai vincitori saranno consegnati ai successivi in ordine di arrivo.
Per tutte le Gare saranno premiati i primi tre classificati con Medaglioni dell’ASD Libertas Acate; Inoltre ai premiati verranno consegnati dei buoni consumazione offerti dalle pizzerie e locali di Marina di Acate, tutti i partecipanti riceveranno dei gadget.
Un premio speciale alla Società con il maggior numero di iscritti.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Con l'adesione alla 1° Meeting Interculturale di Atletica Leggera, il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della
manifestazione.
Dichiara altresì che alla data del 07 AGOSTO 2013 di aver compiuto anni 18 e di essere in regola con le leggi sulla tutela sanitaria dello sport vigenti in Italia e di accettare in tutte le sue parti la dichiarazione di responsabilità sotto riportata.

TESTO DI DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Con la presente sono consapevole e riconosco che partecipare all'evento in programma il giorno 7 AGOSTO 2013 potrebbe essere pericoloso per la mia salute. Riconosco che non dovrei iscrivermi e partecipare se non idoneo dal punto di vista medico e soprattutto se non preparato atleticamente.
Inviando la mia richiesta di iscrizione, mi assumo tutti i rischi connessi alla mia partecipazione a questo evento, compresi anche tutti gli eventuali infortuni legati agli spostamenti per raggiungere o ritornare dalla manifestazione. Esonero in modo totale gli organizzatori dell'evento, gli sponsor, i vari gruppi volontari e qualsiasi altro soggetto pubblico o privato che riveste un ruolo organizzativo dell'evento stesso e sono consapevole che qualsiasi fatto o reclamo causato da negligenza dalle varie parti da non potere essere ricondotto all'organizzazione.
Ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico della Privacy) l'organizzazione informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per approntare l'elenco dei partecipanti, le varie classifiche e l'archivio. Gli stessi dati potranno essere utilizzati
per l'invio di materiale informativo da parte dell'organizzazione o dai suoi partners.
Tramite l'iscrizione il partecipante autorizza l'organizzazione ad utilizzare le immagini per la promozione dell'evento su tutti i media nazionali ed internazionali.
Il Comune di ACATE e la Società Organizzatrice ASD LIBERTAS ACATE declinano ogni responsabilità per incidenti o danni che possano verificarsi a persone, animali o cose, prima, durante e dopo la manifestazione.
Il servizio sanitario sarà curato da un medico con ambulanza.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 3331267470
G.Catarrasi
G.Pinnavaria
G.Di Raimondo
R.Sarrì

COMUNE DI CATE
ASSESSORATO ALLO SPORT
DELEGATO AL TURISMO E SPETTACOLO

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.