podistica

20° Trofeo podistico Città di Ravanusa

di -

Giovedì 16 Agosto 2012 si svolgerà il 20° Trofeo podistico Città di Ravanusa, diventato il tradizionale appuntamento di mezz'estate dell'atletica Siciliana. La manifestazione di carattere internazionale si svolge all'interno di un tracciato cittadino nel cuore del paese. Sulla distanza dei 10km si sfideranno, come di consueto, gli atleti africani che vedranno contrapposti gli atleti italiani. L'anno scorso fu il Keniano Paul Koech ad avere la meglio sul Ruandese Felix Ntirangania, terzo l'azzurrino Giuseppe Gerratana, che quest'anno rinnova l'appuntamento cercando la scalata al gradino più alto.

IL REGOLAMENTO
Alle gare possono partecipare i tesserati FIDAL delle seguenti categorie maschili e femminili: Senior – TM – A35 – A40 – A45 – A50 – A55 – A60 – A65. Nonché gli atleti tesserati con gli enti di promozione sportiva convenzionali con la Fidal.
ISCRIZIONI: Le iscrizioni accompagnate dalla tassa di !5 possono pervenire via e-mail all’indirizzo lagrecagian@libero.it , per telefono al n° 338 3024593, entro e non oltre il 14 Agosto. Ulteriori informazioni sul sito WWW.PROSPORTRAVANUSA.IT.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE: Ore 18,00: Riunione Giuria e concorrenti. Ore 19,00: Partenza gara Amatori e Master (Km 6) Ore 20,00: Partenza gara assoluta ( Km 10 )
Ore 20,40: Premiazione
PREMIAZIONE: Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria. Seniores: Rimborso spese ( concordato preventivamente ) agli atleti invitati dal comitato organizzatore, in possesso di un minimo di 15’50’’ sui metri 5000.
SERVIZI: Cronometraggio a cura della TDS-LIVE; Audio a cura della Deejey Sevice; Spekear : Giuseppe Marcellino Servizio medico : Dott. Calogero Avarello – Dott.sa Santina Accascio Servizio d’ordine: Carabinieri e Vigili Urbani – Protezione civile.

Ritratto di Giorgio Bertini Fisioterapista
Appassionato di Sport cerca da sempre da correlare la sua passione alla pratica clinica fisioterapica. Si laurea in Fisioterapia nel 2018 con il massimo dei voti all'Università di Pisa, con tesi in via di pubblicazione sulla tendinopatia...
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Marcello Chiapponi
Mi occupo di riabilitazione, fitness e di salute in generale. Tratto disturbi posturali ma anche disturbi funzionali del metabolismo (digestione lenta, stanchezza, difficoltà del sonno, gonfiori) tramite attività fisica e tecniche specifiche. Il...
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Ryakos Center
Il centro Ryakos si occupa di Riabilitazione e Fisioterapia Napoli, in zona Vomero. È coordinato dall’esperienza trentennale del Dott. Michele Franzese, Fisioterapista.
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Alberto Bruno
La corsa per me è vita, fonte di amicizie spassionate. Ho iniziato a correre insieme a mia figlia e mi sento fortunato, molto fortunato!
Ritratto di Salvo Greco
Avevo 16 anni quando iniziai ad amare la corsa e, da allora, non ho mai smesso
Facebook profile
Ritratto di Laura Cantini
Fiorentina d'origine, nomade per lavoro, attualmente vive a Parigi. Di professione ricercatrice, studia il cancro di giorno e nel tempo libero corre
Facebook profile
Ritratto di Mattia Roppolo
Mattia Roppolo, PhD, è Chinesiologo (laurea in scienze motorie) e Osteopata (DO). Si occupa anche di allenamento e preparazione atletica per le discipline di Mezzofondo/Fondo, Trail Running e Triathlon. È l’ideatore e sviluppatore del progetto “...
Facebook profile
Profilo Twitter
Sito web

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.