Campionati Provinciali giovanili di Cross

di Salvatore Pisana - Mar, 17/02/2009 - 19:59

Si svolgeranno il prossimo 21 febbraio i campionati provinciali giovanili di corsa campestre. Di scena i ragazzi della categoria ESORDIENTI - RAGAZZI -CADETTI  che si cimenteranno nella più classica delle corse invernali la corsa campestre. Il raduno è fissato presso il campo scuola "Petrulli" di ragusa

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 st1\:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Campionati Provinciali Giovanili di CORSA CAMPESTRE M/F

 

21 febbraio 2009

CAMPO SPORTIVO “PETRULLI” RAGUSA

 

 

 

Il Comitato Provinciale della FIDAL Ragusa e l’Atletica Padua RG  indice e organizza i  Campionati Provinciali Giovanili di CORSA CAMPESTRE M/F, riservato alla categoria Esordienti-Ragazzi-Cadetti m/f.

 

ORARIO GARE

 

15:30       RITROVO GIURIE E CONCORRENTI

16:00       INIZIO GARE

a seguire  ESOR M/F     A-B                           MT.   400

   ESOR M/F     C                                MT.   500

   RAGAZZE                                       MT.   800

   RAGAZZI    CADETTE/TI              MT. 1.000

               STAFFETTA 4x200 (SENZA CATEGORIE E MISTA)

               

 

ISCRIZIONI

 

Verranno effettuate presso il campo gare

 

 

 

REGOLAMENTO

 

Per quanto non contemplato nel presente regolamento si rimanda alle norme generali della FIDAL.

La FIDAL Sicilia ed il Comitato Provinciale di Ragusa declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente o danno possa verificarsi a persone, animali o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Ai Campionati possono partecipare tutte le Associazioni maschili e femminili della provincia in regola con le rispettive affiliazioni e adesioni per l'anno 2009, con tutti gli atleti ed atlete tesserati, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia. Ogni Associazione può partecipare con un numero illimitato di atleti ed atlete l’Associazione verrà classificata solo se presente con almeno tre atleti in ogni prova.

 

CLASSIFICHE

 

In ogni gara del programma tecnico vengono premiati i primi tre classificati di ogni categoria, e medaglia di partecipazioni a tutti gli atleti arrivati.

Ritratto di Salvatore Pisana
Laureato in scienze motorie, è allenatore di mezzofondo di fama nazionale
Facebook profile