Running Italia

Atletica, podismo e allenamento per i runners

"La corsa ha qualcosa in più rispetto agli altri sport"

Quando curi un sito web non sempre hai la percezione di quello che chi legge e ti segue apprezza il tuo progetto; e questo vale anche per noi e per il nostro progetto Running Italia.
E' per questo motivo che quando qualcuno di voi ci scrive condividento con noi le sensazioni e le emozioni che gli traspette la corsa e al contemo ci fa dono dei suoi complimenti per il nostro progetto, noi ne siamo veramente felici e orgogliosi, traendone nuovo entusiamo.
Vogliamo quindi ringraziare sia S.P., ma anche tutti quelli che anonimamente, ma in maniera costante ci seguite. Grazie!

"Ho scoperto il vostro sito da poco, e devo dire che e' ottimo, continuate così! L'idea di scrivere articoli e pensieri di chi mette le scarpette e' buona.
Sono un runner da 35 anni, e la corsa e la competizione,
fanno parte della mia vita, sensa non potrei. Credo che lo sport sia tutto bello , ma la corsa ha qualcosa in più rispetto agli altri. Correre in compagnia è bello, ma anche da soli quando parti da solo in mezzo ad un bosco o un prato nel verde , in qualsiasi stagione. Credo che ci siano poche altre cose belle e appaganti come la corsa.
In bocca al lupo x tutto , ci risentiremo un saluto da Bip Bip, corri...... lepre o tartaruga.... "

di Andrea Poidomani - Lun, 10/12/2012 - 23:03