Abbigliamento running CTW Sport

Corri, sudi, ma resti asciutto

di Martina Statello - Mer, 15/02/2017 - 14:58
L'abbigliamento running adatto per correre una mezza maratona in pieno inverno: maglia e panta 3/4 firmati CTW Sport, interamente Made in Italy

Lo scorso 29 Gennaio ho partecipato alla mezza maratona di Ragusa. Gennaio vuol dire inverno, e a dispetto della latitudine, anche temperature molto basse e tasso di umidità alto.

Diventa quindi difficile correre 21 km senza sentire freddo, ma al tempo stesso volendo rimanere completamente asciutti.


In generale mentre corri, per tamponare il freddo dovresti coprirti, ma se ti copri con l'abbigliamento non adatto, che non ti lascia traspirare, il bagno di sudore è assicurato. Per trovare una soluzione, su consiglio del team di Running Italia ho deciso quindi di provare l'abbigliamento di CTW sport .

Ho scelto la maglia manica corta Light Donna Baratz e gli ho abbinato dei panta 3/4 da running Light Donna Nemi: il risultato è stato un completino bello, comodo e leggero... non mi ha fatto sentire freddo, nonostante la brutta giornata e per la prima volta all'arrivo mi sono sentita asciutta senza la sensazione del sudore che si asciuga addosso appena ti fermi.



ctw

Il prodotto è curato nei minimi dettagli, a partire dalla qualità dei materiali, la traspirabilità e le cuciture impercettibili. In ultimo non guasta il fatto che il pacco mi è arrivato a casa in appena 3 giorni (abito nel "profondo Sud") ed il packaging della confezione è molto carino.


Insomma ragazzi...per me è si! Consigliato, provare per credere!!!


Ritratto di Martina Statello
Martina è originaria di Scicli, Sicilia. Sin da quando era bambina è appassionata di Running e, oggi, continua a praticare la corsa, coltivando la sua passione con dedizione ed impegno.

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
X

Ricevi un nuovo articolo ogni settimana

Iscriviti alla Newsletter