gara

Trofeo RunInCorso (12^ Prova Gran Prix Ibleo di Corsa)

di Salvatore Pisana - Ven, 21/09/2012 - 21:25

Modica (RG) Corso Umberto I, Scalinata Chiesa Madre di San Pietro Sabato 29 Settembre dalle h. 17.00
1) Il Comitato Provinciale FIDAL Ragusa indice e le ASD Running Modica Master, Il Castello Città di Modica e Libertas Running Modica organizzano una prova del Grand Prix Provinciale 2012 di corsa per le categorie giovanili e Amatori/Master denominata "Trofeo RunInCorso" in programma a Modica il prossimo 29 settembre 2012 con partenza e arrivo dal Corso Umberto, all'altezza della scalinata della Chiesa Madre di San Pietro in occasione del 23° Memorial Peppe Greco.
2) Alla manifestazione possono partecipare gli atleti delle categorie amatori/master (in regola con il tesseramento FIDAL per la stagione 2012), e gli atleti non tesserati (in possesso di certificato medico agonistico valido al 29/09/2012 da consegnare in copia all'atto dell'iscrizione).
3) Il programma tecnico prevede lo svolgimento di una gara di Km. 5,5 per tutte le categorie.
4) Il percorso con partenza unica per tutte le categorie si svolgerà lungo il Corso Umberto.
5) Le iscrizioni dovranno essere inviate da lunedì 24 settembre 2012 e non oltre giovedì 27 settembre 2012 all'indirizzo e-mail salvatoregroia@yahoo.it. La tassa di gara è di € 5,00 per le categorie amatori/master, che saranno versate al ritiro del pettorale. Sarà possibile iscriversi anche al momento del raduno.
6) Il pacco gara sarà garantito agli iscritti entro giovedì 27 settembre 2012. 7) Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 18,00. La partenza della gara è fissata per le
ore 19,30.
8) Saranno premiati i primi tre classificati assoluti e giovanili. La premiazione sarà effettuata subito dopo la manifestazione.
9) L'organizzazione si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore e declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Ritratto di Salvatore Pisana
Laureato in scienze motorie, è allenatore di mezzofondo di fama nazionale
Facebook profile

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
X

Ricevi un nuovo articolo ogni settimana

Iscriviti alla Newsletter