Risultati 13^ Tappa G.P. ibleo 2012 Santa Croce
di -
Archiviata anche la 13 tappa che si è svolta domenica 07 ottobre a S.Croce, l'organizzazione guidata da Giovanni Occhipinti presidente della Uisp S.Croce ha visto circa 60 partecipanti fra le varie categorie. Ennesima Vittoria per Vincenzo Schembari della Padua RG. Grand prix che volge al termine con le ultime due prove, la prima prevista per sabato 27 ottobre con la prova su pista mt.3000 e la 15^ prova che in prima stesura doveva essere una maratonina, ma che per rinuncie varie e "SALTATA" e forse si ripiegherà con una stracittadina in programma il 09 dicembre, ma su quest'ultima tappa si dovra riunire il consiglio.
Documento
Appassionato di Sport cerca da sempre da correlare la sua passione alla pratica clinica fisioterapica.
Si laurea in Fisioterapia nel 2018 con il massimo dei voti all'Università di Pisa, con tesi in via di pubblicazione sulla tendinopatia...
Mi occupo di riabilitazione, fitness e di salute in generale. Tratto disturbi posturali ma anche disturbi funzionali del metabolismo (digestione lenta, stanchezza, difficoltà del sonno, gonfiori) tramite attività fisica e tecniche specifiche.
Il...
Il centro Ryakos si occupa di Riabilitazione e Fisioterapia Napoli, in zona Vomero. È coordinato dall’esperienza trentennale del Dott. Michele Franzese, Fisioterapista.
La corsa per me è vita, fonte di amicizie spassionate. Ho iniziato a correre insieme a mia figlia e mi sento fortunato, molto fortunato!
Fiorentina d'origine, nomade per lavoro, attualmente vive a Parigi. Di professione ricercatrice, studia il cancro di giorno e nel tempo libero corre
Mattia Roppolo, PhD, è Chinesiologo (laurea in scienze motorie) e Osteopata (DO). Si occupa anche di allenamento e preparazione atletica per le discipline di Mezzofondo/Fondo, Trail Running e Triathlon. È l’ideatore e sviluppatore del progetto “...
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Commenti
Volevo solo dire che ho notato molti errori nelle classifiche delle ultime due gare che per fortuna (o sfortuna, fate voi) non riguardano me, quindi vorrei invitare coloro i quali sono stati accreditati di posizioni in classifica che non gli spettano, di comunicare urgentemente tali errori a coloro che si occupano della redazione delle classifiche. L'esempio più clamoroso che vorrei citare è l'esclusione di Carmelo Spata dalla classifica della 12esima tappa; altre persone oltre me possono testimoniare che Carmelo è arrivato al traguardo sano e salvo e addirittura a chiuso la sua gara nelle prime 15 posizioni.
Saluti a tutti, Ciccio Di Maritno.
gli ultimi saranno i primi. ansi grazie della collaborazione sui voti al grand prix.
Running Forum
Potrebbero interessarti anche
X
Scrivi un commento