grand prix

Grand Prix Ibleo 2012 risultati e classifca dopo l'8^tappa

di Salvatore Pisana - Mar, 10/07/2012 - 09:06

Il GP Ibleo 2012 ha messo in archivio l'8^ tappa, che quest'anno ha visto l'apertura ad altri piazze oltre, in questo caso è stata Gela, grazie agli amici della Road Runner Gela di Massimo Bianca, si è assistito ad una egreggia manifestazione organizzata nei minimi dettagli. Dopo tale esperienza il comitato organizzativo ha ben pensato di effettuare un altra esperienza con paesi limitrofi alla provincia di Ragusa, in esame la podistica di Noto come sostituzione della tappa di Comiso, che per problemi tecnici non si potrà disputare. A breve vi daremo notizie.
Intanto grazie alla puntuale elaborazione di Gianfranco Caruso, in allegato pubblichiamo i risultati e la classifica dopo l'8^ tappa

Ritratto di Salvatore Pisana
Laureato in scienze motorie, è allenatore di mezzofondo di fama nazionale
Facebook profile

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.

Commenti

vi ringrazio di aver messo la giusta classifica , app. alla mia cat. mm40, no come ho letto in sicilia podistica-nella classifica di gela, mm 35. lo so sono fesserie, ma è per il piocere di avere anche il punteggio, poi per non avere disguidi con altri atleti.grazie della svista.comunque, complimenti , come di consueto, a tutti gli atleti. complimenti a Mezzasalma, semppre primo in assoluto. e il gerratana, che si classificherà per l'olimopiadi. , mantenendo il suo zelo da campione. però mi piace anche fra noi atleti, un certo approccio, di non riservatezza, come ad es al dialogo, come ad es esiste fra noi atleti conoscenti e amici, ma piacerebbe un pò con tutti. ad ogni modo , comi riciemu a rausana, è carattiri..... ciao a tutti. non seccattevi, su quest'ultima opinione. ma è modo di vedere le cose, almeno di come potrebbe essere la vita. alla fine io mi trovo bene con tutti. ciao.
X

Ricevi un nuovo articolo ogni settimana

Iscriviti alla Newsletter