Gare "Picanello" di Catania - 27 maggio 2010

di Running Italia - Sab, 29/05/2010 - 11:34

Giuseppe Gerratana  - Lorenzo CannataGiovedì scorso in una giornata calda e afosa, al campo scuola "Picanello" di Catania i modicani Giuseppe Gerratana e Lorenzo Cannata hanno dato un saggio delle loro qualità, correndo i 3000 siepi rispettivamente in 9'12"8 e 9'16"1.

Per Cannata questo rappresente il tempo richiesto per partecipare ai campionati italiani assoluti che si disputeranno il prossimo 01 luglio a Grosseto. "Sono soddisfatto del crono", commenta il rappresentante dell'aeronautica, " in quanto dopo due mesi di stop per infortunio rappresenta un buono stimolo per riprendere".

Per Gerrtana il tempo stabilito lo pone a soli 2" dal limite per i campionati mondiali che si disputeranno dal prossimo 19 luglio a Monton in Canada. Con questo tempo stabilisce il nuovo record Junior della provincia di Ragusa che apparteneva proprio a Lorenzo Cannata ( 9'20" il precedente record)  "Sto lavorando in vista dei campionati italiani di Pescara dove mi gioco un posto in maglia azzurra" così commenta il Cavallino della Contea.

Soddisfatto l'allantore: "la stagione su pista inizia ad entrare nel vivo. Fra fine giugno e luglio ci saranno gli appuntamenti più importanti e i ragazzi stanno lavorando sodo con la speranza di ottenere dei buoni risultati"

Tags

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
X

Ricevi un nuovo articolo ogni settimana

Iscriviti alla Newsletter