Risultati Tappa di Grand Prix Ibleo Foce Fiume Irminio

di Salvatore Pisana - Mar, 30/08/2011 - 16:46

Recupero 5^ Tappa Gran Prix Ibleo 2011

Recuperata la 5^ tappa del Gran Prix Ibleo 2011, con la Riserva Naturale del fiume Irminio che ha  ospitato il 3° Trofeo Sport e Natura, manifestazione ben organizzata dalla Barocco Running di Ragusa e dedicata a Giorgio Pomario, un suo atleta prematuramente scomparso. Prima della partenza il presidente Giorgio Platania a ricordato l'amico "Giorgio" in un toccante discorso.

La manifestazione che si è svolta nel centro della riserva naturale è stata molto apprezzata sia per l'organizzazione che per il percorso.

A livello agonistico, doppio trionfo per la Running Modica, con la giovanissima Greta Graziani che ha vinto la prova femminile, due i giri del percorso per un totale di circa 4 km, davanti all’atleta della Barocco Running Fernanda Mirone e a Rossella Tumino della Padua Ragusa.

In campo maschile, tre i giri per un totale di circa 6 km, vittoria per Giuseppe Gerratana, reduce dal bel terzo posto al Giro podistico internazionale Città di Ravanusa, che ha imitato la sua compagna di squadra precedendo i due atleti della Padua Ragusa, Giorgio Mirabella e Vincenzo Schembari.

Altri verdetti nella classifica a punti del Gran Prix, con la certezza matematica della vittoria per Angelo Portelli dell’Atletica Tre Colli Scicli nella categoria assoluti e di Carmelo Mezzasalma della Padua Ragusa nella categoria MM40.

A breve la classifica generale

 

Si allegano Risultati della 5^ tappa

 

a cura di Gianfranco Caruso

Ritratto di Salvatore Pisana
Laureato in scienze motorie, è allenatore di mezzofondo di fama nazionale
Facebook profile

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
X

Ricevi un nuovo articolo ogni settimana

Iscriviti alla Newsletter