6 PROVA - PUNTA SECCA

di Salvatore Pisana - Lun, 03/08/2009 - 13:10

SI PREGA A TUTTI GLI ATLETI DI EFFETTUARE LE ISCRIZIONI ENTRO I TERMINI PREVISTI DAL REGOLAMENTO CHE SEGUE E DI UTILIZZARE IL PETTORALE ASSEGNATO  AD INIZIO GRAND PRIX

 

VI PROVA – 1° GRAN PRIX PROVINCIALE DI CORSA SU STRADA

1° GARA PODISTICA MARIA SS. DI PORTOSALVO

PUNTASECCA – 12 AGOSTO 2009

 

 REGOLAMENTO

 

 

 

 

1) Il Comitato Provinciale FIDAL di Ragusa indice e l’ASD Atletica Padua Ragusa in collaborazione con il Comitato dei festeggiamenti di Maria SS di Portosalvo di Puntasecca organizza la V prova del 1° gran prix provinciale di corsa su strada per la cat. Amatori/Master denominata “I gara Podistica Maria SS di Portosalvo” in programma a Puntasecca il prossimo 12 agosto 2009 con partenza dalla Piazzetta antistante la Chiesa di Puntasecca. Nel corso della stessa manifestazione sarà organizzata dal Comitato dei festeggiamenti di Maria SS di Portosalvo di Puntasecca una gara podistica per “non tesserati” denominata “8° Minimaratona Maria SS. Di Portosalvo”.

 

2) Alla V prova del 1° GP provinciale possono partecipare gli atleti delle categorie amatori/master in regola con il tesseramento FIDAL per la stagione sportiva 2009.

 

3) Il programma tecnico prevede lo svolgimento della gara sulla distanza di Km. 8 (4 giri del percorso) per gli amatori/master maschili dalla cat TM alla cat. MM55 e di Km 6 (3 giri del percorso) per gli amatori/master dalla cat. MM 60 maschile e amatori/master femminili; il percorso su un circuito di Km. 2, con  partenza ed arrivo presso la chiesa di Puntasecca.

 

4) Le iscrizioni, dovranno  essere inviate entro e non  oltre LUNEDI’ 10 AGOSTO 2009 al seguente indirizzo e-mail: salvatoregroia@yahoo.it oppure  telefonando al 340/8157445. La tassa gara di € 5,00 per atleta  sarà versata al momento del ritiro della busta con i pettorali gara . Si invitano i concorrenti a non manomettere o ridurre i pettorali di gara, occultandone diciture e/o simboli.

 

5) Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 18.00, per gli amatori/master maschili e femminile e alle ore 17.00, per i “non tesserati” presso la chiesa di Puntasecca. La partenza della gara amatori/master è prevista alle ore 19.00.

 

6) Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. La premiazione sarà effettuata subito dopo la manifestazione.

 

7) L’organizzazione si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore e declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima durante e dopo la manifestazione.

 

L’A.S.D. ATLETICA PADUA RAGUSA

 

 

Ritratto di Salvatore Pisana
Laureato in scienze motorie, è allenatore di mezzofondo di fama nazionale
Facebook profile
X

Ricevi un nuovo articolo ogni settimana

Iscriviti alla Newsletter