Tempo sui 100m
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè vorrei un vostro parere sul mio tempo sui 100 metri. Oggi li ho fatti in 12.62 secondi , fancendo 7.92 m/s e con una velocità media di 28.53 km/h. Il tutto considerato la mia altezza e la mia età : 1.68 m ed ho 15 anni.
Grazie mille
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ciao Stefano, il tempo che hai preso è elettrico o manuale ? Te lo sei preso tu o te lo hanno preso ? Te lo chiedo perché ci sono delle leggere differenze nelle rilevazioni , delle quali occorre tenere conto. Detto ciò, è difficile avere dei termini di paragone , in quanto alla tua età , la categoria è quella dei cadetti che competono sia indoor che outdoor sulla distanza degli 80 mt
Tu sei ancora molto giovane e andrai incontro alla fase di sviluppo che per gli uomini si protrae addirittura fino ai 21 anni , anche se dopo i 18 le variazioni sono minime. Il tuo corpo subirà delle modificazioni ed avrai momenti di difficoltà coordinativa che qualcuno dovrà aiutarti a gestire. Sembri molto perseverante e determinato. Non hai un gruppo sportivo nelle tue zone ?
Ciao
Andrea
Grazie andrea. Comunque il tempo me lo hanno preso manualmente .
We Carbide Drilling Inserts aluminum inserts carbide deep hole drilling inserts inserts are made of tungsten carbide. A kind of alloy material THREADING INSERTS used to machine resulting high feed milling Insert in carbide drilling Inserts optimum strength coated inserts and deep hole drilling Inserts milling Inserts factory Turning Inserts rigidity.