Tempo sui 100m

Ritratto di Stefano Sposetti
|

Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè vorrei un vostro parere sul mio tempo sui 100 metri. Oggi li ho fatti in 12.62 secondi , fancendo 7.92 m/s e con una velocità media di 28.53 km/h. Il tutto considerato la mia altezza e la mia età : 1.68 m ed ho 15 anni.
Grazie mille

#visite:

Risposte

Ciao Stefano, il tempo che hai preso è elettrico o manuale ? Te lo sei preso tu o te lo hanno preso ? Te lo chiedo perché ci sono delle leggere differenze nelle rilevazioni , delle quali occorre tenere conto. Detto ciò, è difficile avere dei termini di paragone , in quanto alla tua età , la categoria è quella dei cadetti che competono sia indoor che outdoor sulla distanza degli 80 mt
Tu sei ancora molto giovane e andrai incontro alla fase di sviluppo che per gli uomini si protrae addirittura fino ai 21 anni , anche se dopo i 18 le variazioni sono minime. Il tuo corpo subirà delle modificazioni ed avrai momenti di difficoltà coordinativa che qualcuno dovrà aiutarti a gestire. Sembri molto perseverante e determinato. Non hai un gruppo sportivo nelle tue zone ?
Ciao
Andrea

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.