Tabella invernale
Volevo sapere cosa ne dite di questa tabella invernale. So che non sono tantissimi km settimanali , ma avrò parecchio da fare quest'anno con la scuola. Io sono cimentato sui 10 km , che li faccio in 54 minuti .
Lunedi 10 km
Mercoledi. 6 km di cui 3 km Veloci
Venerdì. 6 km ed esercizi di potenziamento.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Stefano,
Facendo 3 sedute puoi abbinare qualità a quantità, mantenendo sempre lo stesso numero di km, che non sono molti se vuoi cimentarti sui 10.000.
Ad ogni modo, nella seduta di Lunedì, prova a fare dopo 5 km 1 minuto svelto seguito da uno lento per 10 volte, così da continuare a correre, dando però stimoli allenanti e di recupero al tuo fisico
Alla seduta di potenziamento, fai seguire 7-8 allunghi ( non sprint ) di 80 metri , oppure un 400 svelto, così da trasferire la forza da statica a dinamica
Se poi la scuola ti permetterà di ricavare una 4 seduta, puoi fare 40' di corsa lenta per creare e mantenere la giusta base aerobica
Ciao
Andrea
Salve Andrea , volevo solo informarti che ho aggiornato la mia tabella settimanale:
Lunedi. 10 km
Mercoledi 6 km
Venerdi. 10 km
Grazie tanto andrea
We have the Milling Inserts capability Carbide Inserts to produce CNC Carbide Inserts affordable lathe inserts RCMX Insert for you. Welcome to indexable inserts Carbide Indexable Inserts wholesale Turning Inserts our grooving Inserts manufacturers products. We WCMT Insert welcome wholesalers aluminum inserts vbmt insert and end-users, new and old customers.
I'm on a diet so I think fasting in the winter would be a good idea. Playing geometry dash would be a good choice.