Salve a tutti. Già da 1 ...
Salve a tutti. Già da 1 mese circa ho iniziato a preparami per un concorso facendo per 3 settimane 3 volte la settimana una corsa di 20,25,30,35 minuti. Questo martedì ho iniziato a fare 30 minuti con 35’’ corsa veloce e 1 minuto di recupero. Ad aprile devo fare 1000 metri in meno di 3.50 che allenamento suggerite? Grazie.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Francesco. Ora hai la base, ma bisogna capire a che punto seie quanto necessiti di migliorare. Prova a fare un test sui 1000 e poi puoi cominciare ad impostare delle ripetute dai 400 agli 800 metri. Però se oggi corri il 1000 in 4'50" sarà molto difficile riuscire a fare quel tempo in solo un mese
Ciao
Andrea
Ok grazie. Il test sarà l’11 di aprile…oggi ho fatto 200 metri in 45” +200 quindi 400 in 1.51…può andare?
No aspetta non funziona proprio così. Non è che se Jacobs fa un 100 in 9"50 fa un mille in 1' 40 ... magari. Devi proprio provare a fare un 1000 per capire il tuo livello. Così avrai un riferimento reale. I 200 nella preparazione del 1000 si fanno solo la settimana di scarico per stare leggeri.... altrimenti si fanno dai 400 in su
Being a provider parting tool Inserts of total TNGG Insert solutions, surface milling Inserts DNMG Insert you Cemented Carbide Inserts can surely cutting tool benefit and enjoy the best possible production conditions. high feed milling Insert We integrated into research and Milling Inserts carbide Insert development, production, indexable drill bit marketing, and exporting services.