Salve a tutti , è da 8 mesi ...

Ritratto di Diego camilletti
|

Salve a tutti , è da 8 mesi che faccio una corsetta che varia dai 5/7 km,ma più di quella distanza non riesco , ho ripreso dopo aver smesso di fumare ,e sembra strano ma prima avevo meno dolori muscolari e riuscivo un po' meglio . Come devo fare x aumentare fiato e resistenza . Se può servire io sono alto 192 , peso 100 kg ed ho 44 ani .grazie in anticipo

#visite:

Risposte

Buongiorno Diego. Quante volte corri la settimana? Considera che per avere un effetto benefico occorrono almeno 3 sedute settimanali. Un numero inferiore difficilmente dopo un primissimo periodo ti faranno migliorare. Dopo 2 gg di inattività il fisico comincia a perdere l'effetto allenante.
Poi diciamo che occorre dare anche altri stimoli per avereun effetto di miglioramente. Eseguire le stesse sedute porta ad una assuefazione
Ciao
Andrea

One-stop shopping. Due to the diversity of metal processing, we grooving Insert can offer expert advice on specific design criteria,products deep hole drilling customization are deep hole drilling VBMT Insert offered, without shape and size parting and grooving Inserts ccmg Insert restriction. Special turning Inserts price department threading Insert to integrate resources drilling Inserts suppliers for your other needs, tungsten long inserts except for carbide inserts.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.