Salve, avrò probabilmente una prova ...
Salve, avrò probabilmente una prova verso fine gennaio spero febbraio, devo fare il Km in 4'55 e ad ora arrivo a 5'30. So che 35 secondi sono tanti e il tempo non è molto. Per ora mi sto allenando un giorno fondo lento 40min a 6'40 e 2 volte 4 ripetute da 500 in 2'45 con 2 minuti di recupero. Magari con qualche consiglio e più sedute potrei riuscire ad accelerare i tempi?
Se mi allenassi tutti i giorni sarebbe controproducente o potrei beneficiarne?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Francesca. Puoi al massimo aggiungere una seduta di 30/40' di fondo lento, magari leggermente più forte ( 6'25/6'30" per ora )
Il volume totale delle prove deve essere intorno ai 1500/1600 metri, 1000 sono pochi. Anche il recupero ed il tempo di percorrenza non è corretto. Le prove, visto che sono più brevi, devono essere più veloci del ritmo del milleed il recupero, lo stesso tempo della prova e mai inferiore ( se non voluto sceficatamente)
Varia le distanze , dai 400 fino agli 800 metri ed il mille provalo sono ogni 3 settimane , non più spesso, se lo fai tra due , consultati con chi ti segue perchè deve fare un piccolo scarico nei giorni precedenti
Ciao
Andrea
For 10 years in this industry, We Cutting Cemented Carbide Inserts Tools Co. Ltd had established a carbide Insert quotation perfect internal Tungsten Carbide Inserts management system that controls and manages the standard quality of bta drilling tool each product. Our company has konrad carbide insert achieved CNC Carbide Inserts drilling Insert a drilling Inserts suppliers good reputation in Cutting Inserts both domestic and Tungsten Carbide Inserts overseas market by producing premium products.
welcome to Geometry Dash Spam Test which is a music and rhythm online game. Come here to enjoy and relax with your free time!
welcome to Geometry Dash Spam Test Unblocked which is a music and rhythm online game. Come here to enjoy and relax with your free time!