Ora giornaliera di camminata veloce per dimagrire
Ciao a tutti...da quasi dieci anni dopo aver smesso tennis agonistico per tenermi in forma ho scelto la corsa con alternanza di risultati..mediamente mi son sempre tenuto su minimo 3 uscite settimanali da almeno 45 minuti arrivando per dueanni di fila a correre anche 5 o 6 volte a settimana per 1 h percorrendo in media 11 km/hm...se fino a qualche anno fa perdere chili era molto piu facile ora a 27 anni comincio a faticare oltretutto la possibilità di correre tra i vari impegni comincia a diminiuire...in aggiunta a questo a dicembre ho cominciato ad accusare un'infiammazione al ginocchio in seguito alla corsa che dei giorni mi impediva persino di camminare tranquillamente dopo l'allenamento....ho quindi deciso di comprare un tapis roulant per sostituire la corsa con una camminata veloce a 6-7km/h pendenza 6/7 %...avendolo in casa oltretutto mi è stato possibile riacquistare regolarità nell'allenamento arrivando a fare praticamente un'ora al giorno....ora alla fine di questo papiro la domanda è...a livello di dimagrimento può considerarsi un buon allenamento l'ora giornaliera di camminata veloce?leggevo di teorie secondo cui faccia dimagrire più della corsa ma vorrei ulteriori delucidazioni...
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Nessuno??
Nessuno mi da una mano?
Ciao Cla, ho problemi di tempo quindi ho optato anch'io per un tapis roulant ed ho preso informazioni da libri di Calcaterra e Massini, io sul tapis ci sto preparando la mezza maratona e non è così fuori luogo come si possa pensare. Sono dimagrito prima di 10 kg facendo un'alimentazione corretta ma come dicono loro la corsa va diversificata per non far capire al proprio corpo cosa vogliamo fare perchè altrimenti lui si mette in modalità "mi accontento.
Ti posso assicurare che ci riesci, fai tutte le cose che parlano nel gruppo compreso il lungo che se fatto a digiuno ti asciuga tantissimo. La camminata in salita fatta per un'ora dicono sia buona solo per rinforzo muscolare ma se ti aspetti qualcosa di grande ai fini di perdere massa grassa, per quello che dicono gli esperti la risposta è no.
Our services come VCMT Insert in carbide welding inserts great tungsten inserts price value and reliable. We milling Inserts factory make carbide insert blanks sure high feed milling Insert that our products provide satisfaction to all our customers. Milling Inserts drilling Inserts suppliers Together, we can create a better carbide insert canada future CNC Carbide Inserts in manufacturing.