Dieta

Ritratto di domingo
|

Ciao a tutti potete indicarmi una dieta premetto che io esco 2 volte alla settimana e domenica in più faccio i miei soliti 21/23k in colina o pianura dipende dove vado a correre e poi anche per diminuire i tempi ,poi un consiglio ora sono fermo per schiacciamento al piede quando ricomincerò quali allenamenti dovrò iniziare per prima. Grazie Domingo

#visite:

Risposte

Ciao Domingo, andando per ordine alle tue domande per prima ti rispondo riguardo la dieta. Penso che in questo ambito il fai da te o la dieta consigliata dall’amico sia molto controproducente e poco efficace. La cosa migliore è rivolgersi ad un esperto del settore che valutate le tue caratteristiche: riuscirà a stilarti una dieta a “doc”! Per quanto riguarda il migliorare i tempi non abbiamo ben capito se vuoi migliorare i tempi del giro collinare che fai o ti riferisci a qualche gara in particolare?. Ed in fine riguardo a quando iniziare dopo il problema di schiacciamento che hai avuto penso che sia opportuno valutare il momento di iniziare con il tuo medico o per lo meno nel momento in cui non hai alcun tipo di fastidio puoi iniziare ad allenarti

From pre-sale enquiry to tungsten derby weights lathe machine cutting tools after-sale service, our customer support staff s professionalism and expertise will make your purchase carbide drilling Inserts cutting tools for indexable drill bit CNMG Insert aluminum inserts products at our TCMT Insert website a pleasant experience.Our Lathe Carbide Inserts best-selling carbide are universal welcomed, because they are manufactured to the highest possible VNMG Insert standards.

The fact that you can change the form, color, and Geometry Dash effects of your icon adds another level of individuality and progress that keeps players motivated to keep playing and become better

Smart recovery is crucial. Those 21k runs take serious mental game! It's all about balancing physical and mental strength. Speaking of mental aspects, sometimes it's fun to see how sharp your mind is with a quick Mental Age Test.

Geometry Dash 2025 will have more beats, color, and pandemonium! The upgrade incorporates cinematic motion, new gameplay mechanisms, and smoother visuals that bring rhythm to life. Jump in and feel the heartbeat of a resurrected platformer!

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.