Ciao Andrea avrei una domanda ...
Ciao Andrea avrei una domanda per te, sto seguendo il programma che mi dicesti e nelle ultime 2 settimane durante il progressivo accuso un dolore sullo stinco ad entrambe le gambe, nonostante io faccia sempre 10 min di riscaldamento+ stretching e poi corro. Sapresti aiutarmi? grazie in anticipo
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ciao, così a spanne potrebbe essere una infiammazione al periosteo dovuta ad un semplice sovraccarico, niente di particolarmente grave, ma occorre scaricare un po' alleggerendo i lavori
Ciao
Andrea
ok grazie mille gentilissimo ti aggiorno settimana prossima con il prossimo progressivo
ciao
We will give you precision inserts the best top-quality CNC Carbide Inserts cutting deep hole drilling Inserts tools products based on your carbide drilling Inserts specific DCMT Insert requirements carbide insert manufacturers with our technical R&D personnel. We Tungsten Carbide Inserts will 100% carbide drilling Inserts Cemented Carbide Inserts supports your carbide inserts on whole Tungsten Carbide Inserts development.