
Break Free: liberati dagli ostacoli e corri!
di -
Immaginate un anziano maratoneta, che ha fatto della corsa il suo modo di vivere. Immaginate questa persona anziana costretta a vivere in una casa di riposo e a sopprimere la sua voglia di libertà. Il risultato è facilmente intuibile e questo video di un minuto e mezzo lo racconta in modo emozionante.
Il video è stato prodotto da Eugene Merher, un giovane tedesco di 26 anni, che ha contattato Adidas proponendo il video come pubblicità. L'azienda non ha risposto alla sua richiesta. Ad ogni modo Merher sta acquisendo in questi giorni larghi consensi da parte del popolo del web, con più di 8 milioni di visualizzazioni raggiunte in pochi giorni.
Appassionato di Sport cerca da sempre da correlare la sua passione alla pratica clinica fisioterapica.
Si laurea in Fisioterapia nel 2018 con il massimo dei voti all'Università di Pisa, con tesi in via di pubblicazione sulla tendinopatia...
Mi occupo di riabilitazione, fitness e di salute in generale. Tratto disturbi posturali ma anche disturbi funzionali del metabolismo (digestione lenta, stanchezza, difficoltà del sonno, gonfiori) tramite attività fisica e tecniche specifiche.
Il...
Il centro Ryakos si occupa di Riabilitazione e Fisioterapia Napoli, in zona Vomero. È coordinato dall’esperienza trentennale del Dott. Michele Franzese, Fisioterapista.
La corsa per me è vita, fonte di amicizie spassionate. Ho iniziato a correre insieme a mia figlia e mi sento fortunato, molto fortunato!
Fiorentina d'origine, nomade per lavoro, attualmente vive a Parigi. Di professione ricercatrice, studia il cancro di giorno e nel tempo libero corre
Mattia Roppolo, PhD, è Chinesiologo (laurea in scienze motorie) e Osteopata (DO). Si occupa anche di allenamento e preparazione atletica per le discipline di Mezzofondo/Fondo, Trail Running e Triathlon. È l’ideatore e sviluppatore del progetto “...
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Running Forum
Potrebbero interessarti anche
X

















Scrivi un commento