Trail del Moscato 2013 - Gara Podistica

Il 29 settembre 2013 a Santo Stefano Belbo si corre il II° Trail del Moscato – corsa podistica outdoor tutta su sterrato e sentieri attraverso le splendide colline e boschi delle Langhe , terra di produzione del Moscato narrata da Cesare Pavese nei suoi Libri. Paesaggi mozzafiato, ottimi prodotti enogastronomici e un territorio con dislivelli ottimali per questo tipo di competizioni sportive.
Sono previste tre gare:
- Una chiamata "Lavorare stanca" di 50 km 2570 m D+ Competitiva / (Il 96 % del percorso è su sterrato e sentieri).
- Una chiamata "Paesi tuoi" di 20 Km 1000 mD+ Competitiva / (Il 96 % del percorso è su sterrato e sentieri).
- Una chiamata "Sali Scendi " di 11 km 400 m D+ NON competitiva.
Sullo stesso percorso sono previste anche due camminate di Nordik Walking 20 km e 11 km e una camminata enogastronomica.
sito www.dynamic-center.it\eventi
e-mail info@dynamic-center.it
infoline: 3201814142
Iscrizioni ONLINE : tramite il sito www.wedosport.net

Da quest'anno la 50 km “Lavorare stanca” è Gara qualificante per il “The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®” e assegna 1 punto ( in
pratica il campionato del mondo di corsa in montagna outdoor sulle lunghe distanze che si svolge a Chamonix intorno al Monte Bianco).
Inoltre la corsa sarà presente nel Corto Circuito solidale (13 gare di Trail i cui organizzatori hanno deciso di devolvere una cifra a partecipante per una attività solidale - per il 2013 è costruire pozzi per l'acqua in due villaggi del Mali).

Giorno della gara: 
Domenica, 29 Settembre 2013
Luogo della gara: 
Santo Stefano Belbo
Tipo: 
Km: 
50.00