Varicocele

Ritratto di Alberto Gentili
|

ciao a tutti. mi chiamo Alberto Gentili ed ho bisogno di una informazione. a causa di problemi di varicocele dovrò abbandonare il mio sport preferito che è la bicicletta. vorrei qundi inizare a correre, piano, ma correre. avrei una domanda da farvi: esistono indumenti intimi in grado di sostenere le "parti intime" in modo da ridurre le vibrazioni durante la corsa? Grazie in anticipo a tutti.

#visite:

Risposte

Ciao Alberto, penso che il tuo problema sia comune tra i ciclisti, per quanto riguarda la corsa esiste l'abbigliamento intimo per running che può aiutarti nel tuo problema anche se provoca fastidi non indifferenti, ovviamente la soluzione migliore sarebbe curare del tutto e dopo rimettersi in carreggiata. Buona fortuna!

We has perfect resources including strong Cutting Carbide Inserts R&D Carbide Inserts THREADING INSERTS capability, turning Inserts price high-tech machinery, threading Insert modern management systems, and cast iron Inserts an expert APMT Insert team. We strictly built products apkt inserts as milling Insert per ISO9001 standards. Our cermet inserts are exported to countries around konrad carbide insert the world.

The main objective of the Chill Guy Clicker game is to tap the screen to produce coins or chill points, which can be exchanged for improvements that boost revenue, automate tasks, and unlock new features.

The game places ragdoll archers in the middle of an arena with wobbly bodies and explosive arrows creating tense and funny moments

Spero che tu trovi il giusto supporto per la corsa. Affrontare queste sfide è un po' come mettere a punto una strategia, mi fa pensare a quanto sia importante la pianificazione, quasi come in un gioco tipo age of war.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.