Uso del forum
Ciao a tutti! Sono Paolo e se sto qui... amo correre!
Ho subito una domanda generica da porre: ho letto un post interessante sul forum ma non so come rispondere.
Come si fa?
Grazie a tutti!
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Ciao Paolo,
il tuo account è stato verificato, quindi adesso puoi andare al post a cui ti riferisci e dare la tua risposta.
A presto!
The products is as beautiful and tungsten inserts from space striking as it is mechanically distinguished. You cnmg inserts will find what Carbide Turning Inserts is good DCMT Insert value for money.Not to Lathe Inserts mention, new Identify cheap product defined by the last appearance common turning Inserts Tungsten Carbide Inserts of sophistication appear milling cutter apkt inserts as icons in your indexable inserts Carbide Indexable Inserts collection.