Tiroidite di hashimoto
Buonasera. Non so mai se leggera questo messaggio ma vorrei che lei mi dia un consiglio. Sono affetta da tiroidite di hashimoto e ultimamente non riesco piu ad essere esplosiva nella corsa, mi stanco facilmente, senso di affaticamento etc. Ho consultato l'endocrinologo e la patologia è stabile, mi ha detto di somministrare vitamina D perché dalle analisi è risultato una notevole carenza. Credi che somministrando integratori alimentari posso migliorare la situazione o meglio la condizione sportiva? Correvo 16/18km attualmente riesco a farne soli 5/7. Grazie per l'eventuale risposta. Cosa mi.consiglia?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
La mia risposta sicuramente non sostituisce quella del medico, comunque, visto che stiamo andando verso la primavera e cioè verso la stagione del sole, ti consiglio di prendere molto sole visto che con l'esposizione al sole si forma la vitamina D.
Siiiii ne sono a conoscenza.. help!!
Tanti sacrifici per niente , com è possibile ? :(
Sicuramente il problema alla tiroide influisce, ma un consiglio spassionato e fare anche le analisi del sangue per vedere se sei in anemia e prendere i dovuti provvedimenti.
Le analisi generiche sono ok!
Spero in.una ripresa.. grazie mille!
Ps. Sono 3/4 mesi che ho iniziato nuoto..potrebbe influire anche questo?
Se il tuo stato di spossatezza è direttamente legato alla tiroide, allora qualsiasi tipo di attività fisica ne viene coinvolto. Anche vero che si fa sport per il proprio benessere, senza mirare a prestazioni o risultati, allora è importante continuare anche se le sensazioni non sono le migliori. Sicuramente ha un'influenza positiva sia sul corpo che sulla mente.
GraZie della disponibilità, vedrò di accontentarmi.
Alla fine l importante è.muoversi. cerchero di assumere qualche integratore per portare il fisico ad una condizione mogliore..magari. buona giornata
ti consiglio di dare un occhiata a questo gruppo su facebook, sono affetta anch'io da tiroide di hashimoto e ho trovato parecchi consigli;)https://www.facebook.com/groups/965862300097315/?ref=bookmarks
Through our convenient online shop you can order products. And when we say "best", then we mean a carbide inserts that tungsten carbide insert is just as good as the original!We are one of the cermet inserts biggest carbide inserts carbide wear inserts Probus Soafuia manufacturers and Carbide Inserts offerors in lathe inserts Cutting Carbide Inserts China. drilling Inserts suppliers A shoulder milling Inserts lot of WNMG Insert styles turning Insert with superior quality at an affordable price are in hot sale here.