Stanchezza alle gambe
Ciao a tutti, ho 42 anni mi alleno da circa un anno tre volte alla settimana percorrendo circa 10 km .
Ultimamente però noto una stanchezza alle gambe che mi limita molto nelle uscite .......infatti da circa 10 giorni non corro ......premetto che per correre mi alzo alle 5 del mattino
Grazie a tutti
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ciao, la stanchezza alle gambe può essere un campanello d'allarme dovuto a vari motivi. Da un semplice periodo di stanchezza, magari dovuto all'eccessivo caldo, ad una cattiva idratazione. Oppure semplicemente alzarsi alle 5 del mattino in estate magari dopo esser andato a letto un pò più tardi d'estate può portare a questa sensazione. Il consiglio è di non perdere la regolarità nell'allenamento, magari provando a bere un pò di più, cercare di riposare bene e quando è possibile spostare la corsa la sera tardi.
Grazie . Seguiro sicuramente i tuoi consigli
Ciao
One-stop shopping. Due to carbide welding inserts the TCGT Insert diversity of metal WCMT Insert processing, VNMG Insert we Tungsten Carbide Inserts can offer expert surface milling Inserts advice on indexable drill bit specific design criteria,products customization milling Inserts factory are offered, without shape and size restriction. Special tungsten long inserts department to integrate resources for Cutting Inserts your other needs, except for carbide inserts.
Come freelance che gestisce siti web per clienti, ho voluto provare https://seocare.it per il mio progetto personale e sono rimasto soddisfatto. L’analisi approfondita, la correzione degli errori tecnici e le strategie sui contenuti hanno migliorato la visibilità su Google. Il traffico organico è aumentato costantemente e ora i miei prodotti vengono trovati facilmente dai potenziali clienti, portando più conversioni.