Salve a tutti uso Brooks ...
Salve a tutti uso Brooks Ghost12 e Glycerin 18 e tg 43 27,5 cm
vorrei acquistare le Nike zoom fly 3 ma ho letto in giro che calzano grandi...qualcuno sa consigliarmi sulla taglia da prendere? Il mio piede è 27cm e prendo il mezzo centimetro in più
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte
Luigi, ogni piede ha la propria conformazione e come sicuramente sai non sono nemmeno speculari tra loro. L'unica cosa che puoi fare è provarle. Immagino tu voglia acquistarle on line, ed in questo caso il problema si complica un po'. Dovresti almeno provare un modello Nike per capire come si adatta al tuo piede per poi procedere all'acquisto.
Anche una persona con il tuo stesso numero potrebbe avere una pianta differente dalla tua e crearti quindi problemi quando dovrai correrci
Ciao
Andrea
Great advice. Thanks! Fun Games
As a professional manufacturer, indexable inserts Carbide Indexable Inserts We offer the Carbide Drilling Inserts best cutting tools solution throughout precision inserts a diverse product portfolio. We is dedicated to providing full services, from research and development, production, marketing to VCMT Insert exporting. With indexable inserts more than aluminum inserts 10 deep hole drilling inserts years of experience, VNMG Insert We Cutting Inserts had established a perfect management carbide wear inserts system.
Whether you're looking to show off your stunts, unlock the most stylish sleigh, or simply enjoy the thrill of the ride, snow rider delivers the perfect snowboarding experience anytime, anywhere.