Salve a tutti ho in ...
Salve a tutti ho in corso vari concorsi mi alleno da ottobre e dovrei effettuare 1 km in 3'55 l'ho provato 2/3 volte prima volta 4'47 successivamente 4'38 e sommando un 600 a 2'30 ed un 400 media 1.36 all'incirca sotto i 4' 10 4'06 allenandomi 5 / 7 ogni settimana e avendo a disposizione tutto questo mese e sicuramente anche gennaio qualche consiglio per migliorare i tempi? Oppure vabbene così e solo questione di tempo? Avevo in mente di chiudere effettivamente a 4'00 sicuri a fine mese successivamente nel mese di gennaio o 20 giorni scendere di 15 secondi per stare sicuro sui 3'45 grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte
Buonasera, purtroppo non puoi sommare due tempi,in quento lo sforzo che si sostiene dai 600 in poi non è lo stesso di un 400 secco. Se il tuo ultimo 1000 è stato di 4'38, potrai valere al massimo 4'30 dopo un paio di settimane .
Le regole sono sempre le stesse che ho dato in altre risposte e che do agli atleti che seguo per i concorsi
4 sedute a settimana , perchè di più non siete abituati ed andate in overtraining
2 di corsa lentadi 30/40' e 2 di ripetute su distanze tra i 400 e gli 800 metri , conj un volume totale di prove di 1400/1600 metri ( es 2x600 o 4 x 400 sono già 1200o 1600 metri)
Mesxola anche tra di loro le distanze. Ovvio che se la distanza è maggiore, il ritmo sulla prova dovrà essere inferiore rispetto ad una prova più breve
Ciao
Andrea
We offers cutting inserts lathe machine cutting tools that provide 100% satisfaction. We have Cutting Carbide Inserts an annual APMT Insert production of more than RCMX Insert 20 million pieces. The quality and TCMT Insert quantity Cutting Inserts is not a problem for us. We only used high Cemented Carbide Inserts technology machines cermet inserts parting tool Inserts to produce cutting turning Inserts inserts.
Flicking Soccer Impressive figure. If you keep practicing, you must run even much faster.