Salve. Sono nuovo del gruppi....

Ritratto di Giuseppe1974
|

Salve. Sono nuovo del gruppi.
Vado subito al sodo.
Per un concorso devo correre 1000 metri in meno di 3.50.
Il problema è che al momento il mio tempo supera i 5 minuti e cosa ancora peggiore è che ho 17 giorni per riuscirvi. Ho speranze? Grazie

#visite:

Risposte

Sodi essere crudo Giuseppe, ma con il tempo a disposizione non è possibile migliorare di 70" in due settimana
Mi dispiace, occcorrono almeno 2/3 mesi ( a seconda della base aerobica di partenza) per riuscire ad ottenere un tale miglioramento
Ciao
Andrea

Grazie mille Andrea immaginavo tutto ciò. Ci proverò il prossimo anno. Mi puoi dare qualche dritta o anche indicarmi un sito a cui potermi affidare?
Ho 24 anni sono alto 1.85 x 77 kg. Grazie ancora.

Noi abbiamo seguito e seguiamo anche attualmente degli atleti che devono sostenere il concorso. Io comunque ti consiglio un programma di 3 mesi a patto che tu abbia già una preparazione di base di almeno 1 mese l. Questo significa che un mese prima dovrai comunicare a correre per almeno 3 gg a settimana arrivando progressivamente a correre 30/40' di continuo.
In questo modo potrai avere già la base aerobica per costruire un programma

Our company is dedicated to providing the best and newest tungsten tig inserts Carbide Inserts designer products at CNC Carbide Inserts a fraction of the steel Inserts cost.There are many different types and precision inserts sizes cutting tool of the parting tool Inserts product, by deep hole drilling age, class, the choice of differentiated, Drilling tool inserts efficient carbide insert blade manner, etc.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.